Virus nascosto

  • Risposte:3
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 apr 2017, 18:18:21 Tramite pagina web

Ciao tutti
Molti di conoscete wapp. ed é vero é una apps. Molto utile ; penso che sapete che facebook ci a messo la mano sopra e la aquistata.
Certo inizialmente wapp. non rispettava come si deve la vita privata e adesso essendo assermentata da facebook ancora meno.

Ma abbiamo scoperto in 26 casi non in Italia , che un virus si serve di wapp.
Per contaminare il vostro smart.

Questo virus si chiama : ( ransonwei e ransonwar ) questo virus disattiva tutte le funzionalita dello smart.
e poi fa apparire un messaggio che domanda del denaro per rimettere in funzione il telefono.
Questo virus é già stato annientato una volta da microsoft ma fà la sua apparizione facilitato dall' unione di facebook e wapp.
Il mio scopo é giusto di avvertire umilmente senza nessuna pretesa
Questo post non si inpone a nessuno , ma si propone umilmente.
Ggrazie per avermi letto
Ciao a tutti ..
Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 apr 2017, 21:15:24 Tramite pagina web

*Ransomware

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

10 apr 2017, 14:18:11 Tramite pagina web

Bene! Al di là delle informazioni utili o meno, abbiamo scoperto un sistema, che chiamerò "Il Gatto e la Volpe", per scalare la classifica di AndroidPit. Sarà anche un sistema lecito e che non viola alcuna regola (se non quelle del rispetto degli altri), ma a me questi personaggi fanno pena.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 15:38:43 Tramite pagina web

Ciao
La vostra intervenzione é poverile da quando giudicate la coscienza degli altri?
La vostra intervenzione é un oltraggio e un insulto che viola le leggi sull ' informatica e essendo membro della cnil non manchero di segnalare credete che a 65 anni mi metto a fare cio .
La sua attitudine é un ' oltraggio lo provero.
Grazie . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere