Lettore impronte digitali Attenzione

  • Risposte:11
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 apr 2017, 17:32:32 Tramite pagina web

Ciao a tutti
É vero che la technologia sugli smarts. ha fatto grandi progressi ;
Ma attenzione perche se da una parte il lettore " protegge" il telefono , questa apps. fa la colletta dei vostri dati personali per poi servirsene tra l ' altro per delle publicita specifiche al vostro profilo et tutti i dati registrati.
Non nomineró quale navigatore;
La vostra inpronta viene registrata dal navigatore poi attraverso la telemetria
vi spiona e sà quello che fate sul telefono , et i vostri spostamenti .
Quello che dico é stato appurato da diversi amici technici informatica
siate vigilanti poiché c' é un virus chiamato ( obscurator ) che mette il vostro smart in difetto e spegne lo schermo , il lettore é bello ma non sicuro al 100% ,
Grazie per avermi letto . Ciao ... Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 apr 2017, 21:16:09 Tramite pagina web

Grazie!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

10 apr 2017, 14:16:22 Tramite pagina web

Bene! Al di là delle informazioni utili o meno, abbiamo scoperto un sistema, che chiamerò "Il Gatto e la Volpe", per scalare la classifica di AndroidPit. Sarà anche un sistema lecito e che non viola alcuna regola (se non quelle del rispetto degli altri), ma a me questi personaggi fanno pena.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 15:05:03 Tramite pagina web

Ciao non sono un ragazzetto ho 65 anni e le mie intervenzioni non hanno lo scopo che pensi da quando in qua Giudichi la coscienza di coloro che non conosci?
Deplorevole
Grazie per i tuoi oltraggi e non mi leggere
più cosi starai tranquillo
Grazie ... isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

10 apr 2017, 16:21:20 Tramite pagina web

Ciao aggiungo : il vostro oltraggio sara presentato alla cnil la sua é una diffamazione io non lo potró ma la legge si vi ritroverà parla di regole e poi filtrate il moscerino , e ingoiate un elefante
Vdrete a vostre spese che non potete giudicare . Nel frattempo lasciate la comunità tranquilla fino alla vostra intervenzione diffamante.
Grazie. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Ciccio Bello
  • Post del forum: 9

12 apr 2017, 10:59:07 Tramite pagina web

Ma l'italiano e l'ortografia sono un optional?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 apr 2017, 11:59:39 Tramite pagina web

Ciao
Dunque prima della critica bisogna cercare di capire.
Sono un italiano che vive in Belgio da molti anni non sono un ragazzetto ho 65 anni , avevo anche avvertito che avevo dimenticato molto la lingua italiana.
La tua intervenzione é piuttosto sarcastica e infantile allora il tuo intervento é fuoriposto e allienato .
Detto ció non sei obbligato di leggermi
Puoi andare a giocare .
La tua intolleranza e i tuoi sarcasmi infantili non servono a niiente mi sono scusato più e poi nessuno é intervenuto come té se non sai casa é la decenza vai a giocare con i ragazzini del tuo quartiere
Grazie , ciao .Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

12 apr 2017, 15:31:38 Tramite pagina web

Ciccio Bello

Ma l'italiano e l'ortografia sono un optional?

😂

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Ciccio Bello
  • Post del forum: 9

13 apr 2017, 12:04:24 Tramite pagina web

Purtroppo non sono un ragazzetto neanche io, i miei figli probabilmente non ci avrebbero fatto caso probabilmente, ma ho ancora l'amore per la lingua italiano e leggere tutti questi interventi sgrammaticati è molto triste.
Eviterò di leggerti visto che mi costa molta fatica.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

13 apr 2017, 13:22:55 Tramite pagina web

Buongiorno
Che lei ne fà un dramma questo éaffare suo , lei arriva appena nella nostra comunita nella quale oguno accetta l ' altro cosi come é i suoi stati d ' animo se le deve tenere per lei ; lei non puó inporre à nessuno kl suo modo di vedere pensare
la sua "" filosofia "" é giusta e buna per lei
questo sito é placido ognuno considera l ' altro con rispetto e cosi come é lo scopo non di infliggere ad ' altri il suo modo di pensare ; lo scop é di avere uno scambio su android , mentee lei si sofferma su altro il syo non é l' amore per la lingua italiana , la sua é una forma di egoismo
scellerato e infantile il fatto secondo i suoi dire che é padre di famiglia non é una referenza viste le altre sue intervenzioni non capiamo cosa vyole, cosa cerca e perche inveisce su di ed altri se la cosa non le piace sd ne vadi la sua incapacita di comunicare anche con chi non vi conviene é flagrante e noi sappiamo la vera ragione della sua ipocrisia lei condanna, se ero paralitico mi avreste domandoto perche non cammino ; là vivendo all' estero da 30 anni ho scordato la mia lingua e lei nella sua scelleratezza egocentrica vuole farmene una colpa
lei é forse adulto forse ma secondo me dovete avere una forma di immaturità affetiva o deliri parannoiaci
Uuuhh quanti errori subito bisogna " impiccarmi " con la sua intolleranza ciaca non ha il suo posto su androidpit.

Allora eviti con me e gli altri di fare critiche del geneee .
Grazie . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

13 apr 2017, 14:07:57 Tramite pagina web

Ciao ti avevo detto che cerchero chi sei
sono sulla buona strada la tua intervenzione é egoista e centrata sul tuo ego , in piú ho un dito grosso allora... ...ma ripeto probabilmente só chi sei sto per smasmcherarti.
Si fai come dici non loggere piú ma questa é la tua disfatta non sei capace à riceverti attraverso un ' altro giusto te stesso e dimmi un gli analfabeti li condanni alla sedia elettrica ? Le persone anziane che non riescono a scrivere correttamente non avranno più diritto à pronunciarsi ? Perché ecco é arrivata la dittatura di ciccio non alquanto bello
Grazie impqra ad' avere un pó di considerazione perchi é differente di té e il rispetto della dignità umana che calpesti
motivando il tuo falso amore della lingua italiana e poi gli stranieri in Italia che parlano male cosa fai li metti a morte
ti stó trovando sóchi sei su il nosto sito che amo tanto.
Vai a vedere il pisicologo lui ti spieguerà
Ciao sognatore. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

13 apr 2017, 14:17:15 Tramite pagina web

Ciao vengo à té umilmente ti voglio ancora dire che ho molto scordato la mia lingua italiana e ho le dita grosse e ció mi invalida sono sicuro della tua conprenzione faccio del mio meglio ma sbaglio ho chiesto delle scuse molte volte non capisco perché l ' intolleranza di alcune persone.
Grazie per avermi letto.
Ciao. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere