Galaxy s3 neo

  • Risposte:2
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 apr 2017, 12:44:36 Tramite pagina web

Ciao a tutti
Ho constatato che diverse p et sone hanno dei problemi col telefono s3 neo di Samsung.
Puravendo già dato una risposta penso sia necessario publicare un tema su questo problema.
Il fatto che il telefono si avvia e si rispegne incessamente , é dovuto in primo luogo alla memoria flash del telefono,;
É la memoria flash che garantisce l ' avviamento del os , ma codesta delle volte resta satura , o si danneggia.

Una cosa semplice potete tentare poiche spesso funziona :
Togliete la batteria dal telefonino, poi premete il tasto di avvio mantenendo premuto +- 10 secondi poi rimontate la pila , puodarsi funzionera , se non sara da riportare alla sav.
Coraggio grazie per avermi letto
Ciao a tutti ...Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 apr 2017, 15:14:15 Tramite pagina web

Grazie gentilissimo lorenzo sono contento che perte ha funzionato io non ho questo smart perche per il mio usaggio é molto debole.
Ci sono delle persone disperage , spero che la tua rom funzionera anche per queste persone.
Anche il mio amico technico approva la tua rom , ma sottolinea che il problema puòo esse te legato alla memoria flash satura o difettosa o allora é la ram che ha un grand problema .

Auguriamoci che la tua rom potra aiutare e risolvere il problema delle altre persone. Grazie per avermi letto , ti ho messo un pollice in alto bravo e speriamo Ciao a te e tutti ... Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere