Huawei Y6

  • Risposte:1
Pierpaolo Calandrella
  • Post del forum: 1

22 mar 2017, 09:16:38 Tramite pagina web

1)E' possibile ottenere i permessi di root per Huawei Y6 al fine di aggiornarne il firmware...tutto ciò in considerazione che huawei non ha previsto alcun passaggio alla versione Android 6.0? ...Sono un neofita con esperienza pc ma con poca in termini di android..... ho letto ultimamente di applicazioni che potrebbero condurre al root senza passare per estenuanti e lunghissime procedure...spero di trovare qui qualcuno di certo più esperto che mi dia una mano...o per lo meno mi aiuti a capire come eseguire questa procedura, indipendentemente dalla garanzia per un telefono che ho pagato 119 euro come telefono di scorta e che invece va meglio del vecchio Note 3 nonostante abbia una memoria Rom di solo 8 Gb(in realtà solo 4).
2) dopo aver ottenuto i permessi...sarebbe anche possibile unire la memoria del telefono con quella aggiunta mediante microsd?
Grazie in anticipo a tutti "UTENTI"(sperando di trovarne qualcuno molto ma molto paziente) e ai Gestori di AdroidPIT a cui va il mio personalissimo ringraziamento per tutto quanto realizzano e mettono a disposizione.....

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

23 mar 2017, 14:15:49 Tramite pagina web

Ti consiglio di provare Kingroot, dopo il root, puoi impostare la scheda SD come memoria principale sia per i file che per le app. Per la Rom devo cercare online e ti faccio sapere, intanto fai il root.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere