- Post del forum: 62
21 mar 2017, 21:27:40 Tramite App
21 mar 2017 21:27:40 Tramite App
Salve, su questo telefono le funzionalità di android M sono come vengono descritte nei vari articoli web (per es. qui su andoidpit)? Ho attualmente questi dubbi:
1) In Impostazioni non vedo gestione memoria Storage e USB, come indicato in una guida su come impostare la sd esterna come memoria interna
2) Riferendomi a questa funzionalità nuova dell'OS di poter estendere l'archivio interno con la sd ext, non trovo corrispondenza con quanto detto negli articoli letti, infatti dopo l'inserimento della sd non viene visualizzato un messaggio di notifica al cui interno è presente il pulsante Setup per impostare la sd come portatile o interna. Inoltre non vedo l'opzione di spostamento su sd ext delle app supportate.
3) Non vedo Doze. Nell'articolo di A.pit viene citato il menu Batteria e il suo sottomenu Ottimizzazione Batteria, ma io vedo solo Impostazioni>Impostazioni Avanzate>Gestione Batteria>Ottimizza che non ha niente a che vedere con quanto esposto nell'articolo di A.pit.
Ho una stock rom EMUI, e mi sembra che sia tutto scombinato rispetto a android puro AOSP (il drawer non esiste, ma questo mi era noto).
— modificato il 21 mar 2017, 21:35:39