Registratore di Chiamate

  • Risposte:17
Peaksel
  • Post del forum: 813

28 feb 2017, 12:17:05 Tramite pagina web

Sei una persona occupata che non riesce a tenere tutti i dettagli nella sua testa? Registratore di Chiamate è qui per farlo per te! Il tuo telefono squilla senza fermarsi? Non importa se è una chiamata in uscita o in arrivo, questo è un app registrazione chiamate che si può fidare. Se si preme un pulsante, questo semplice registratore di telefonate inizia a memorizzare tutte le conversazioni che si stanno svolgendo al tuo cellulare.

Registratore di Chiamate può registrare telefonate, non importa dove sei e con chi parli. Memorizza tutte le tue conversazioni nella memoria del telefono, che puoi accedere in seguito. Essi vengono memorizzati in 3 diverse categorie: in arrivo registrazione telefonate, in uscita registrazione telefonate, e tutti insieme.

Registratore di Chiamate è funzionale e semplice, perché questo è ciò che rende il registratore vocale migliore per Android™! E' facile da ottenere, facile da usare e facile da condividere.

Google Play link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.automaticcallrecorder.phonerecordingapp&hl=it

REGISTRATORE DI CHIAMATE CARATTERISTICHE:

  • Semplice da registrare ciò che desideri ed eliminarlo
  • Invia /condividi registrazione telefonate via e-mail, SMS, MMS, WhatsApp, Dropbox, Viber, ecc utilizzando questa app registratore vocale Android™
  • L'app registra chiamate anche quando lo schermo è spento
  • Seleziona un file registrazione telefonate e caricarlo su Google Drive
  • Apri il file registrazione telefonate su Google Drive
  • Audio di alta qualità
  • Elenco di file facile da usare
  • Elimina i file direttamente dall'app

Registratore di Chiamate Registratore di Chiamate Registratore di Chiamate Registratore di Chiamate

— modificato il 28 feb 2017, 12:22:14

Nadia GirardiIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

26 mag 2017, 12:14:29 Tramite pagina web

Ciao molto interessante , grazie per proporlo ciao. 😉 Isho

ISHO

Lorenzo Del BelloPeaksel

Rispondere
Peaksel
  • Post del forum: 813

26 mag 2017, 12:49:59 Tramite pagina web

Buona giornata! :)

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

26 mag 2017, 13:52:05 Tramite App

ho un s7 Edge e non so perché non registra la voce dall altra parte , le ho provate tutte ma niente. ho sempre usato queste app nei precedenti cellulari compreso s6 Edge, e non capisco come è possibile. a volte esce che c'è un altra app che registra ma non ne ho

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Peaksel
  • Post del forum: 813

26 mag 2017, 16:18:27 Tramite pagina web

Salve,

Grazie per averci scritto.

Google richiede l'autorizzazione per la registrazione di chiamate in nuova versione android 7.0 (nougat) ...e la nostra applicazione sarà aggiornata.
Secondo l'altro problema, non so davvero che cosa può essere ... forse è un problema del cellulare, qualche bug... ma certamente non c'entra nulla con la nostra applicazione.

Nadia GirardiLorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

26 mag 2017, 20:01:56 Tramite pagina web

Fa-lcox

ho un s7 Edge e non so perché non registra la voce dall altra parte , le ho provate tutte ma niente. ho sempre usato queste app nei precedenti cellulari compreso s6 Edge, e non capisco come è possibile. a volte esce che c'è un altra app che registra ma non ne ho

L'altra app dovrebbe essere quella di Google, prova a disattivare "Ok Google"

— modificato il 26 mag 2017, 20:02:09

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

PeakselNadia GirardiFa-lcoxIsho ßusi

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

26 mag 2017, 22:51:04 Tramite pagina web

era questo. ......come ho fatto a non pensarci. Quindi o uno o l'altro devo avere. Peccato perche lo uso ok google

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

26 mag 2017, 22:57:06 Tramite pagina web

Ho risolto in questo modo, in pratica posso tenere attivo ok google, ma non "in qualsiesi schermata". Prima di dire ok google da app google ricerca. Un dito ma devo usarlo, rispetto a prima che facevo tutto con la voce, tenendo premuto home per 2 secondi, e do il comando. Almeno cosi posso usare entrambe le cose.

falcox s10 plus

PeakselNadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

29 mag 2017, 06:24:09 Tramite pagina web

Oh bene sono contenta che hai risolto !! Ciauu e buona giornata :)

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Peaksel
  • Post del forum: 813

31 mag 2017, 11:42:28 Tramite pagina web

@Fa-lcox
(cool)

— modificato il 31 mag 2017, 11:43:00

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Peaksel
  • Post del forum: 813

31 mag 2017, 11:45:03 Tramite pagina web

Fa-lcox

Ho risolto in questo modo, in pratica posso tenere attivo ok google, ma non "in qualsiesi schermata". Prima di dire ok google da app google ricerca. Un dito ma devo usarlo, rispetto a prima che facevo tutto con la voce, tenendo premuto home per 2 secondi, e do il comando. Almeno cosi posso usare entrambe le cose.

(cool)

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Alexander Beckham
  • Post del forum: 41

17 lug 2017, 03:49:39 Tramite pagina web

It seems good app. But, I see, all of the mobiles has "Call Recorder" when I call or receive a call. So, what special function does that app have?

Lorenzo Del BelloPeaksel

Rispondere
Peaksel
  • Post del forum: 813

17 lug 2017, 08:34:42 Tramite pagina web

Thank you for writing :)
These are some of characteristics that this app has

AUTOMATIC CALL RECORDER FEATURES:

  • Simple way to record what you want, to play and delete it
  • Send/share voice recordings via e-mail, SMS, MMS, Whatsapp, Dropbox, Viber, etc. using this Android™ call recorder app
  • Call recording in background (even when display is off)
  • Select a call recording file and upload it on Google Drive
  • Open a call recording file on Google Drive
  • High-quality sound
  • Easy-to-use file list
  • Delete your phone recording files directly from the app

so, if you like, try it! ;)

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

17 lug 2017, 13:42:31 Tramite pagina web

Grazie abbastanza utile. Isho

ISHO

Lorenzo Del BelloPeaksel

Rispondere
Alexander Beckham
  • Post del forum: 41

18 lug 2017, 04:57:33 Tramite pagina web

oh, fine app. Can I record when I call or when I receive the calls? Ah, I want to find an app what can automatic reply message? Has it?

— modificato il 18 lug 2017, 04:58:06

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Peaksel
  • Post del forum: 813

18 lug 2017, 08:18:51 Tramite pagina web

Yep! :)

You can record when you call or when you receive the calls, but cannot automatic reply message. :( maybe we can make it when we update...

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Larisa Anne Marie
  • Post del forum: 1

26 giu 2018, 11:21:45 Tramite pagina web

Mi puo aiutare qualcuno? Cerco da entrare su le registrazioni, però mi dice impossibile caricare il file! Che devo fare?

Peaksel

Rispondere
Peaksel
  • Post del forum: 813

26 giu 2018, 13:25:59 Tramite pagina web

Ciao @Larisa Anne Marie
Puoi dirmi che telefono usi? E per favore, inviami screenshot per vedere qual è il problema?
Grazie :)

Rispondere