- Post del forum: 12
9 feb 2017, 18:40:47 Tramite pagina web
9 feb 2017 18:40:47 Tramite pagina web
Ho cercato piu' volte di ricevere la vostra attenzione su questo argomento ,ma evidentemente ho sbagliato thread. Quindi copio quanto gia' scritto:
Buongiorno, non so se sono fuori tema, ma avrai bisogno di aiuto da tutti voi: ho comprato da pochi giorni un leeco le max 2 6/64 giga.un po' per verificare come ci si trova con un cell con batteria non estraibile e memoria non espandibile.Ma sopratutto per verificare come funziona un cinefonino e verificare la veridicita' di certe recensioni a dir poco esaltanti.preciso che il cell mi e'stato consegnato con rom cuoco92 preinstallata.Forse anche perche' non esiste un manuale utente magari in inglese, devo dire che dopo una settimana di uso,sono molto perplesso.Mi piacerebbe quindi scambiare qualche opinione al riguardo,con persone che gia stanno usando questo device.Grazie a tutti e buona giornata.
Nel frattempo mi sono reso conto che il finger print non funziona ( ed il problema sembra che sia abbastanza comune su questo cell). Credo che questo device sotto molti aspetti sia un device molto interessante, e meriti qualche approfondimento/ attenzione da parte della community .Grazie