App Intesa San Paolo

  • Risposte:13
Mario Tortora
  • Post del forum: 11

13 dic 2016, 10:02:37 Tramite pagina web

Speriamo mi sappia spiegare - Allora prima di fare il root del mio Honor 7 avevo installato un app di Intesa San Paolo mobile e tutto funzionava alla perfezione, giorni fa sono andato nei Widget e toccando ho cancellato a stessa credendo di non toccare l app originale ma solo un collegamento allora lo scaricata da google play ma alla fine dell'installazione ricevo il messaggio di errore che mi dice che il cell. non rispetta gli standard di sicurezza per l'app stessa quindi non posso fare nulla si può superare questo problema ? Grazie alle la foto dell'appimage

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

13 dic 2016, 13:55:57 Tramite pagina web

Basta scaricare l'apk

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Mario Tortora
  • Post del forum: 11

13 dic 2016, 18:26:01 Tramite pagina web

Niente mi dice che il dispositivo non ha le sicurezze richieste

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

13 dic 2016, 19:53:18 Tramite App

la mia guida?
comunque dato che è un app che ha a che fare con dati importanti credo che con il root attivo non funzionerà ..prova la mia guida.

Rispondere
franco b.
  • Post del forum: 14

14 dic 2016, 08:03:22 Tramite pagina web

Ciao,anche io ho la banca Intesa San Paolo,e ho il root al mio Lg G3,io entro tramite il Browser come sul PC...

Rispondere
Mario Tortora
  • Post del forum: 11

14 dic 2016, 09:13:20 Tramite pagina web

Grazie Simone in pratica con la tua guida dovrei rinunciare al root e non voglio - Come dice Franco b. potrei entrare con il browser cosa che faccio con il PC ma la mia era una curiosità e se si poteva scavalcare in qualche modo quell'avviso di sicurezza. Grazie a voi per l'aiuto

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

14 dic 2016, 18:36:29 Tramite App

no nn devi rinunciare al root ma devi fare il root diversamente.cioe con magesk hai il root e lo nascondi alle app che vuoi.tipo il gioco i Pokémon non funziona se hai il root..e cn magesk nascondi il root all' app è l app funziona

Rispondere
Mario Tortora
  • Post del forum: 11

14 dic 2016, 18:39:36 Tramite pagina web

Grazie Simone ci proverò

Rispondere
Mario Tortora
  • Post del forum: 11

15 dic 2016, 09:53:08 Tramite pagina web

Scusa Simone non sono tanto pratico e non vorrei combinare guai con la versione da scaricare xposed-uninstaller io ho un HONOR 7 penso sia questi i dati processore HiSilicon Kirin 935 2,21 GHz Architetture 4xARM Cortex-A53 2,21 e 4xARM Cortex-A53 2,21 1,52 GHz
GPU ARM ho usato l'app CPU-Z ciao

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

15 dic 2016, 14:25:03 Tramite App

se non sei pratico meglio evitare

Rispondere
Mario Tortora
  • Post del forum: 11

15 dic 2016, 15:24:14 Tramite pagina web

Grazie comunque ciao

Rispondere
Mario Tortora
  • Post del forum: 11

15 dic 2016, 17:14:16 Tramite pagina web

Simone ho risolto il problema con un clic con questo programma Hide My Root, dunque, è davvero utilissimo, visto che consente di usare tutti quei programmi non compatibili con il root su Android. Usando il programma Hide My Root, dunque, potrete tornare ad usare programmi come Premium Play, Timvision e simili sul vostro Android, pur mantenendo i diritti di root attivi. Fantastico! Appena installato e bastato nascondere il root con un clic installare l'app e poi ritornare con il root stupendo ti consiglio di togliere quella guida che non serve a nulla ciao e grazie

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

15 dic 2016, 19:11:57 Tramite App

si la tua è più semplice

Rispondere