cancellazione dati samsung galaxy ace

  • Risposte:5
CA8
  • Post del forum: 3

25 ott 2016, 16:06:19 Tramite pagina web

Buonasera a tutti.
Ho un Samsung galaxy ace.
Avevo dei video e delle foto sullo smartphone e le ho cancellate volutamente dalla galleria del cell. Il giorno dopo ho collegato lo smartphone (tramite memoria di massa) per caricare delle canzoni sul galaxy e controllando la cartella DCIM ho trovato video e foto cancellate il giorno prima e le ho nuovamente cancellate direttamente dal pc.
Come mai sono ricomarse?
Ho controllato anche su google foto e picasa e non ci sono.
Grazie anticipatamente

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

25 ott 2016, 17:25:57 Tramite pagina web

Purtroppo è un bug di sistema, puoi installare Android 4.4.2 KitKat per risolvere, aggiornare e migliorare le prestazioni di sistema.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

CA8

Rispondere
CA8
  • Post del forum: 3

25 ott 2016, 17:56:26 Tramite pagina web

Grazie per la risposta. Ti volevo chiedere solo una cosa, se posso, dato che ho cancellato i file sia dallo smartphone e sia dalla cartella DCIM sul pc, questi solo eliminati difinitavamente? Non ho più io il cell per questo mi interessa saperlo.
Grazie ancora

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

25 ott 2016, 18:57:20 Tramite pagina web

Si certo, ora sono cancellati.
Di nulla.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

CA8

Rispondere
CA8
  • Post del forum: 3

26 ott 2016, 17:04:58 Tramite pagina web

Grazie Lorenzo, sei stato di grande aiuto! Il mio aggiornamento di Android del galaxy ace era fermo a novembre 2013 perché mi trovavo benissimo e quindi non avevo sincronizzazioni automatiche ne con picasa e ne con google+|google foto, ed infatti nel mio pirofilo google non ho trovato niente (tutto vuoto). Sarà stato un bug del sistema come mi hai detto tu.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

26 ott 2016, 17:29:23 Tramite pagina web

Di sicuro, Android 2.3.6 GingerBread è troppo vecchio ed obsoleto per questi tempi, tantissime app anche di messaggistica non lo supportano più, passa a KitKat 4.4.4 tramite una rom!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere