Wiko Rainbow non si accende

  • Risposte:5
Igor Sangiorgio
  • Post del forum: 3

17 ott 2016, 16:25:45 Tramite pagina web

Ciao a tutti sono nuovo della community ... Io ho uno wiko Rainbow 3g e ultimamente ho avuto non pochi problemi. Inizialmente mi si bloccava alla scritta RAINBOW di avvio senza avviarsi. Poi ho risolto dopo 1000 tentativi con il flash tool della wiko che ho trovato sul sito. Adesso ho il problema che non si accende proprio se non lo riscaldo con il phon. È molto strana questa cosa , l'ho scoperto pensando che si fosse bagnato e non so come risolvere definitivamente , poiché ogni volta che si spegne devo riscaldarlo se no non accende. Consigli per evitare di bruciare la scheda madre col phon???

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

17 ott 2016, 16:43:05 Tramite pagina web

La scheda madre non si brucia con il phon, comunque rimane un problema di hardware, meglio non intervenire a casa e portalo in assistenza, se è ancora in garanzia te lo riparano gratis.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Igor Sangiorgio

Rispondere
Igor Sangiorgio
  • Post del forum: 3

17 ott 2016, 20:05:41 Tramite pagina web

Non è in garanzia , è scaduta un paio di giorni prima di questo problema (e io non credo nelle coincidenze). Le assistenze in zona mi dicono che è un problema di qualche componente della scheda madre che non funziona bene (senza controllarlo) e chiedono un sacco di soldi e non conviene. Altri suggerimenti??

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

17 ott 2016, 20:58:08 Tramite pagina web

Compra un telefono nuovo a 100€ puoi prendere un mostro di potenza su grossoshop.net purtroppo non puoi risolvere questo tipo di problema ed è vero che costa tanto...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Igor Sangiorgio
  • Post del forum: 3

17 ott 2016, 21:41:43 Tramite pagina web

Ahahahah ci penserò, appena muore questo lo farò (devil)

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

18 ott 2016, 17:39:21 Tramite pagina web

Ottimo!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere