Apple iPhone 7 32gb/iPhone 7 Plus 128gb

• Risposte:3
sara
  • Post del forum: 1

19 set 2016, 21:01:52 Tramite pagina web

What’s in the Box
EarPods with Lightning Connector
Apple iPhone 7 with iOS 10
Lightning to USB Cable
5W USB Power Adapter
Lightning to 3.5 mm Headphone Jack Adapter

Available in 32GB/128GB/256GB

Thanks for the anticipated patronage
Best Regards
For Management

Website:www.globatechgadget.com

Email:sales@globatechgadget.com

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

21 set 2016, 17:38:33 Tramite pagina web

bha...non credo sia molto sicuro come sito...e poi il prodotto anche se ti arriva viene da Cina o dall'america e quindi non puoi effettuare chiamate in Italia (o in tutti gli altri paesi Europei)...io non mi fiderei molto...comprate dalla Apple oppure
...e poi siamo su un forum di ANDROID e tu vai a fare offerte di APPLE? almeno vai su forum dei Melafonini...che forse la trovi qualcuno che è interessato alla Mela Marcia ( Personalmente non ho niente contro la mela Steve Jobs che tra l'altro è ed era uno dei miei idoli...)

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

23 set 2016, 18:04:32 Tramite pagina web

Lorenzo Morello

bha...non credo sia molto sicuro come sito...e poi il prodotto anche se ti arriva viene da Cina o dall'america e quindi non puoi effettuare chiamate in Italia (o in tutti gli altri paesi Europei)...io non mi fiderei molto...comprate dalla Apple oppure
...e poi siamo su un forum di ANDROID e tu vai a fare offerte di APPLE? almeno vai su forum dei Melafonini...che forse la trovi qualcuno che è interessato alla Mela Marcia ( Personalmente non ho niente contro la mela Steve Jobs che tra l'altro è ed era uno dei miei idoli...)

Si sarà dimenticata, ma voleva aggiungerci anche la cover Mesuit nel post... ?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto ?Grazie!

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

25 set 2016, 12:17:58 Tramite pagina web

si si, non intendevo offendere

Rispondere