Aggiornamento Android 4.4.2 Kit Kat

  • Risposte:5
roberto pesce
  • Post del forum: 3

18 set 2016, 21:40:53 Tramite pagina web

Buonasera a tutti !!
Mi chiamo Roberto ed ho appena regalato un HUAWEI MediaPad T1 7.0 a mio (terzo) figlio di 9 anni per farlo giocare ai vari Score Hero, Clash Royale, ecc.
Purtroppo, nonostante abbia letto le varie recensioni presenti su Amazon ed altri siti, ho scoperto poco fa che il tablet in questione non scarica i suddetti giochi da Google Play (e forse anche altri che scopriremo strada facendo...) fornendo la seguente spiegazione "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
Non sono un addetto ai lavori e quindi chiedo se qualcuno di voi è in grado di farmi sapere se esiste la possibilità di aggiornare il software Android 4.4.2 Kit Kat ad una versione che permetta l' installazione di giochi similari a quelli citati.
Grazie in anticipo per il supporto.
Roberto

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

19 set 2016, 10:50:58 Tramite pagina web

Ciao Roberto,
Apri Impostazioni e poi cerca una voce (cambia a seconda del telefono) tipo "il mio telefono" ed aprendola vedrai varie voci tra cui la versione installata e se ci sono aggiornamenti per il tablet. In bocca al lupo!

roberto pesce

Rispondere
roberto pesce
  • Post del forum: 3

19 set 2016, 11:08:25 Tramite pagina web

Grazie Alessandro !!
Avevo già provato a cercare e scaricare aggiornamenti software dal telefono ma non erano presenti.
Ho provato anche con il tool HUAWEI ma niente aggiornamenti disponibili....
Ciao

Rispondere
roberto pesce
  • Post del forum: 3

20 set 2016, 08:16:34 Tramite pagina web

Grazie Lorenzo questa seea proverò !! Ciao e grazie, Roberto

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

20 set 2016, 14:44:11 Tramite pagina web

Di niente!

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere