Batteria non carica e manda in tilt telefono

  • Risposte:5
Luca
  • Post del forum: 2

7 set 2016, 16:10:57 Tramite pagina web

Salve sono nuovo della community ed ho un problema da qualche giorno con il mio samsung galaxy s3neo. In pratica il mio smarphone quando lo metto in carica in casa si blocca e si riavvia di continuo fino a quando rimane accesa la luce rossa che mi indica che è in carica ma la percentuale rimane sempre la stessa, in più il caricabatterie rimane freddo come se non fosse messo nella presa. Ho cambiato caricabatteria sempre originale samsung ma mi da lo stesso problema. Preciso che quando lo carico in auto o tramite computer va tranquillamente. Ho comprato anche un adattatore di corrente pensando che potesse esserci qualche sbalzo di tensione ma il problema persiste. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione. Grazie in anticipo per chi mi risponde e spero che mi risolviate questo problema.

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

7 set 2016, 16:52:51 Tramite pagina web

non saprei...sei sicuro di non avere la corrente a 360V ? perchè se è così è quello il problema, in genere non dovrebbe succedere, hai provato a cambiare spina della corrente e metterti su un'altra spina ? che magari non sia quella.
Hai provato a cambiare batteria e non solo il caricabatterie ? hai detto che si possono effettuare sbalzi di tensione, potrebbe essere quello il problema.

Luca

Rispondere
Luca
  • Post del forum: 2

8 set 2016, 13:32:41 Tramite pagina web

In vacanza il mio cellulare caricava normalmente con il carica batteria della mia ragazza. Ho controllato la tensione che esce dalla presa ed è quella giusta. Ieri andai da mediaword e chiesi a loro facendo anche una prova nel caricarlo ed andava normalmente. Ho fatto la prova usando il carica batteria con un vecchio galaxy next e li funziona. Non riesco proprio a capire come mai solo con s3 non funziona, l'ho anche formattato.

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

8 set 2016, 16:23:45 Tramite pagina web

allora non saprei...mi dispiace portalo in assistenza.

Rispondere
Figor71
  • Post del forum: 52

9 set 2016, 09:43:04 Tramite pagina web

Andando ad esclusioni :

il cellulare in carica da pc o in auto funziona
dalla presa di corrente della mediaword funziona
il carica batteria funziona....

hai provato a usare un'altra presa di corrente di casa per caricare il cellulare?

Rispondere
Francesco francesco
  • Post del forum: 12

12 set 2016, 13:30:31 Tramite pagina web

cao,se è in garanzia portalo in assistenza,sarà la scheda madre..se hai fatto il root perdi la garanzia..lo so perchè anche a me era successa stessa cosa

Rispondere