Boot-Loop

  • Risposte:10
Daniele Paulis
  • Post del forum: 5

27 ago 2016, 03:16:08 Tramite pagina web

Salve a tutti. Non sono un grande esperto di Android quindi non so bene in che categoria inserire la domanda, Qualche giorno fa ho tentato di rootare il mio nuovo telefono, sperando di poter installare una ROM di cyanogen Mod. Ho flashato un'immagine di recovery scelta per la marca e il modello del telefonino: twrp-3.0.2-0-dendeone.img, ma da quel momento in poi quando tento di accendere il telefonino compare il logo di android per qualche secondo, poi il dispositivo si spegne. E andrebbe avanti così fino a scaricarsi. Premendo il tasto di accensione e volume su riesco ad accedere a una specie di Bootloader, ma che scelga l'avvio normale o quello in recovery va sempre in boot-loop.
Se vado in fastboot mode riesco a dare qualche comando da PC, ma non a cancellare, formattare o caricare una recovery esterna da un'immagine sul mio PC.
Il mio dispositivo è da buttare o ho ancora qualche speranza?

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

27 ago 2016, 11:31:13 Tramite pagina web

Hai provato semplicemente a cambiare la recovery mod ? che magari non sia quella ? o semplicemente hai sbagliato a scaricarla ? prova a cambiare la recovery e vedrai che ci riuscirai sicuramente, comunque tienimi informato.

Daniele Paulis

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

27 ago 2016, 12:42:19 Tramite pagina web

Che dispositivo è?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Daniele Paulis

Rispondere
Daniele Paulis
  • Post del forum: 5

27 ago 2016, 16:22:47 Tramite pagina web

Ne ho provate più di una, ma forse non ho beccato quella giusta. Ci riprovo, ma ci spero poco.

Rispondere
Daniele Paulis
  • Post del forum: 5

27 ago 2016, 16:23:54 Tramite pagina web

Scusatemi avete ragione, il disositivo è un BQ aquaris 4.5.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

27 ago 2016, 16:53:06 Tramite pagina web