Disegni Biblici da Colorare

  • Risposte:0
Peaksel
  • Post del forum: 813

9 ago 2016, 10:51:51 Tramite pagina web

Se i giochi da colorare per bambini sono qualcosa che i vostri bambini amano, Disegni Biblici da Colorare è una buona scelta. I disegni di Gesù da colorare sono buoni giochi passatempo, soprattutto se vuoi che i bambini imparano la nascita di Gesù attraverso immagini da colorare.
Questi Disegni Biblici da Colorare vi ricorderanno di quei libri di attività per i bambini con cui ci siamo divertiti tutti quando eravamo i bambini. Stupefacenti libri da colorare religiosi con molti disegni da colorare di Gesù, l'arca di Noè e di Adamo ed Eva, sono giochi da colorare per passatempo. Con i disegni da colorare tu e i tuoi figli potreste anche imparare alcune cose dalla Creazione attraverso immagini da colorare per bambini. Per un ragazzo che vuole sapere di più sulla storia di Gesù e 12 apostoli, bibbia da colorare sta per essere molto divertente. Disegni Biblici da Colorare con un sacco di immagini religiosi vi aspetta: vieni a farlo!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.colouringpages.biblecoloringbook&hl=it

CARATTERISTICHE:

★ 4 metodi per colorare: secchio, pennello, spruzzo e penna
★ Aggiungi adesivi e colore con i modelli
★ Musica di sottofondo on / off
★ Oltre 10 tavolozze di colori
★ 20 disegni da colorare
★ ISPIRAZIONE: guarda ciò che i colleghi artisti hanno colorato
★ Condividi la tua arte su Facebook, Twitter e / o Instagram
★ Ingrandisci per una colorazione dettagliata

Sceglitene uno tra molti immagini da colorare con caratteri diversi e motivazioni: l'Arca di Noè, Adamo ed Eva, la crocifissione, la nascita di Gesù, Mosè e molti altri. Prova a dire ai vostri figli queste belle storie di questi personaggi, mentre colorare disegni religiosi e giocare a giochi da colorare per bambini. I bambini saranno entusiasti sapendo che questi disegni da colorare Natività hanno una propria storia, perche’ si ascoltano molte volte. Giochi da colorare sono sempre stati un ottimo modo per intrattenere i vostri bambini, e con Disegni Biblici da Colorare, non si può sbagliare.

image image

Rispondere