Bootloop Nexus 5...Sprizzo di felicità....

  • Risposte:4
  • Risposto
Aries98
  • Post del forum: 17

8 ago 2016, 12:40:05 Tramite pagina web

Ecco come è avvenuto il tragico incidente: solito aggiornamento mensile di sicurezza di google, lo scarico e premo installa e riavvio (non lo avessi mai fatto!). Dopo quasi 2 ore bloccato sulla schermata d'accensione concludo che ormai sia in boot-loop e come ultima spiaggia faccio lo riavvio tenendo premuto il tasto power per qualche secondo, ma il risultato non cambia. Essendo che non ha batteria removibile non posso togliere la batteria che è bloccata dai chip. L'unico modo per spegnerlo è farlo scaricare. In precedenza non ho toccato niente, vale a dire niente root o custom recovery, quindi non so più che fare dato che non mi va neanche in recovery mode! Per favore datemi una mano anche se probabilmente siete sotto l'ombrellone. Grazie in anticipo

Rispondere
Aries98
  • Post del forum: 17

8 ago 2016, 13:56:21 Tramite pagina web

Buone nuove! Sono riuscito a entrare in recovery ma essendo quella stock non c'è nessun comando. Cosa posso fare?

Rispondere
Aries98
  • Post del forum: 17

8 ago 2016, 15:23:27 Tramite pagina web

In verità smanettando un po' sono riuscito a trovare le funzioni, ma non sapendo cosa toccare ho fatto solo power off

— modificato il 8 ago 2016, 15:24:30

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 ago 2016, 15:56:10 Tramite pagina web

Devi fare wipe data/cache factory reset

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Aries98
  • Post del forum: 17

10 ago 2016, 01:23:44 Tramite pagina web

Grazie per avermi risposto. Comunque ci ho già provato ma non funziona, ma ho già risolto aprendo un thread sul forum di google. Posto qua il link che magari può servire a qualcuno che ha il mio stesso problema
https://productforums.google.com/forum/#!topic/nexus/xiwXe7a-WGo

— modificato il 10 ago 2016, 01:24:01

Rispondere