sistema operativo 6.0

  • Risposte:4
Anna Autiero
  • Post del forum: 1

5 ago 2016, 18:06:16 Tramite pagina web

ho comprato 1 telefono wiko fever con sistema operativo Lollipop ma mi ha creato molti problemi soprattutto con le notifiche non riuscivo a eliminare l'anteprima del messaggio sia su WhatsApp e messaggi normali. Alla fine l'ho regalato a mia figlia perché non sopportavo quelle anteprime dei messaggi visibili a chiunque avesse il mio telefono in mano. La mia domanda è : se prendo il telefono con sistema operativo 6.0 avrò lo stesso problema?

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

5 ago 2016, 19:27:31 Tramite App

C è l opzione in impostazioni della App di whattsapp. Notifiche su marshmallows

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

5 ago 2016, 20:59:31 Tramite pagina web

Quell'opzione si chiama notifiche Push si può essere comodamente disattivata dalle impostazioni. In quanto agli altri problemi che hai riscontrato ne sono all'oscuro perché Wiko fever generalmente ha un sistema operativo degno di nota. Prova a fare eventuali aggiornamenti per risolvere gli errori. Marshmallow invece dovrebbe essere stabilissimo, ma dipende come il produttore implementa la distro sul telefono.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

6 ago 2016, 08:33:36 Tramite App

Per lollipop non c è l opzione per disabilitare le notifiche push. Devi scaricare un App, che non ricordo il nome, ma basta che scrivi eliminare notifiche push su lollipop da Google ed la trovi.

Rispondere
James Rullo
  • Post del forum: 13

20 dic 2016, 20:48:28 Tramite pagina web

Comunque e' un problema questo sull'android 6.0... Cioe' se uno non vuole notifiche deve per forza scaricare un'ulteriore app... non mi piace questa cosa

Rispondere