Samsung S4mini

  • Risposte:16
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

28 lug 2016, 11:45:36 Tramite pagina web

Buongiorno,il cellulare è morto,la batteria è carica e nuova,acquistata pensando che fosse esausta dopo 3 anni,ma non ho risolto nulla è rimasto morto,che si può fare?cè un modo per recuperare i dati?
ora appare l'omino android con "downloading"e rimane per sempre che si fa?

— modificato il 29 lug 2016, 12:41:22

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

7 ago 2016, 17:50:08 Tramite pagina web

Evidentemente rinane premuto il pulsante del volume meno e quindi si avvia in download mode, prova a controllare, se non risolvi fammi sapere.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

8 ago 2016, 12:04:07 Tramite pagina web

Il pulsante volume è attivo,sia +che - come fai a sapere se è bloccato?il cellulare si accende normalmente fino al suono di avvio,suona,appare la scritta Samsung e si spegne,questo si ripete da solo regolarmente ogni 15 minuti circa.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 ago 2016, 16:02:18 Tramite pagina web

Ok, allora dal telefono spento devi tenere premuto il pulsante power+tasto home+tasto volume più fino a quando non si accende ed esce scritto Recovery booting..., poi con i tasti del volume muiviti fino alla voce Wipe data/factiry reset e seleziona con il tasto home o power, poi seleziona Yes ed una volta fatto seleziona Reboot system now.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 2

9 ago 2016, 17:06:30 Tramite pagina web

Magari ,appare ripristino in azzurro,ma toccando il pulsante non si attiva e dopo un attimo si spegne il telefono tutte le volte così.Ormai l'ho fatto tante volte ,fa sempre così.

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 2

9 ago 2016, 18:01:37 Tramite pagina web

A volte alla voce wipe appare l'omino android che ripristina poi appare ancora l'omino con al centro il triangolo rosso,senza spiegazioni ulteriori.

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

11 ago 2016, 15:31:37 Tramite pagina web

Grazie cmq,provato tutto,risultato pessimo ora è morto del tutto.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

11 ago 2016, 22:22:56 Tramite pagina web

Devi provare a fare un riavvio senza mobilitare le risorse del kernel, vale a dire devi installare l'android SDK sul tuo compiuter, che esso sia mac, linux o windows. Dopodichè avvia il telefono e quando si sta accendendo devi andare nella directory sdk/platform-tools (è la directory nell'archivio che hai scaricato), avviare la finestra del cmd/terminale e digitare:

adb reboot recovery`

Dopo di che fai un wipe della partizione data e cache, riavvia e vedi se risolve. L'alternativa è un flash completo del sistema


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

12 ago 2016, 14:22:15 Tramite pagina web

Non si accende o si blocca?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

13 ago 2016, 00:25:24 Tramite pagina web

Non si accende più in nessun modo,batteria nuova supercarica,fatto tutte le procedure nulla non da segni di vita,ho saputo che è successo a centinaia di persone,bella roba il Samsung,129 euro.

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

13 ago 2016, 00:27:11 Tramite pagina web

Non si riavvia è morto stecchito.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

14 ago 2016, 11:32:46 Tramite pagina web

L'unica soluzione è portarlo in assistenza, se è ancora in garanzia, non paghi la riparazione.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

14 ago 2016, 13:21:39 Tramite pagina web

Grazie,non è in garanzia,ovvio,altrimenti a quest'ora era già di ritorno.grazie cmq,ciao.

Rispondere
ErnyTech
  • Post del forum: 50

15 ago 2016, 15:03:23 Tramite pagina web

Tu sei quello di ludomedia?? Vero?

Rispondere
Alberto Alberti
  • Post del forum: 16

15 ago 2016, 16:46:38 Tramite pagina web

No .non sono io.Ciao.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

16 ago 2016, 13:11:34 Tramite pagina web

Allora mi dispiace ma non so proprio conme aiutarti, se hai qualche amico esperto, portalo da lui, magari lo saprà risolvere. Ciao.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Alberto Alberti

Rispondere