errore root e complicamento host

  • Risposte:2
miriamo alberto
  • Post del forum: 1

22 lug 2016, 09:07:31 Tramite pagina web

Allora partiamo dal presupposto che ho fatto il root con kingroot sul terminale di merda del p8 lite ora, come sempre, le app google non funzionano così sono andato ad eliminare il client google sugli host per far si che funzionassero, ma quando sono andato a toccare il file host è successo che localhost è scomparso e mi è rimasto solo client google. Ora ho cercato anche di cambiare le permissioni del file tramite rootbrowser ma non mi fa fare nulla, inoltre non riesco più nemmeno a cancellare il root perché, essendosi roottato male, neanche dall'app risulta cancellabile ma posso comunque andare nei file di sistema. che posso fare? Resettarlo non rimuove il root

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

23 lug 2016, 14:26:32 Tramite pagina web

Puoi usare la mia applicazione - Impactor - ed eseguire velocemente l'unroot, la formattazione ed il ripristino.

Per cominciare recati sul play store oppure scarica direttamente il file .apk installalo sul tuo dispositivo, e la prima sezione che ti si presenta è quella che permette di fare l'unroot ed il ripristino, quindi eliminera kingroot, ripristinerà i file host e cancellerà tutti i dati per far tornare il tuo dispositivo allo stato originale ;)


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

23 lug 2016, 16:37:22 Tramite pagina web

Xois

Puoi usare la mia applicazione - [Impactor][1] - ed eseguire velocemente l'unroot, la formattazione ed il ripristino.

Per cominciare recati sul play store oppure scarica direttamente il file .apk installalo sul tuo dispositivo, e la prima sezione che ti si presenta è quella che permette di fare l'unroot ed il ripristino, quindi eliminera kingroot, ripristinerà i file host e cancellerà tutti i dati per far tornare il tuo dispositivo allo stato originale ;)

[1]: https://play.google.com/store/apps/details?id=xmashine.impactor

Fidati di Xois l'app è stata testata da me, risolverà di sicuro il tuo problema.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Utente disattivato

Rispondere