GOOGLE PLAY SERVICE NON AGGIORNABILE

  • Risposte:15
Utente disattivato
  • Post del forum: 1

14 lug 2016, 21:36:29 Tramite pagina web

HO UN NOTE 3 APPENA ACQUISTATO MAI USATO, E MI DA NOTIFICHE CONTINUE CHE IL MIO DISPOSITIVO NON è COMPATIBILE CON LA VERSIONE DI GOOGLE PLAY SERVICE INSTALLATA.
HO FATTO DI TUTTO E DI PIù MA NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA. HO SVUOTATO LA CASHE, HO DISABILITATO *GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI, HO FATTO UN RESET DI FABBRICA E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL FIRMWARE SINO A QUANDO DAVA SOFTWARE AGGIORNATO, ATTUALMENTE VERS. ANDROID 4.4.2. HO TOLTO *L'ACCOUNT DI GOOGLE E POI L'HO RIMESSO, NIENTE DA FARE, NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA. LA VERSIONE DEL MIA APP. GOOGLE SERVICE SULLE IMPOSTAZIONI GESTIONI APP.-TUTTE è LA SEGUENTE: 4.0.34 (924341-30).

SE QUALCUNO MI PUò AIUTARE VI SONO GRATO

GIOVANNI

Rispondere
Anastasia Lorenzi
  • Post del forum: 1

15 lug 2016, 23:58:01 Tramite pagina web

Ciao. Posso solo dirti che avevo il tuo stesso problema, l'ho risolto grazie a mio fratello.
Vai su chrome e scarica widget for play services. Non scaricarlo dallo Store ma da chrome.
Siccome ho avuto la pessima idea di disinstallarlo perché ricevevo sempre notifiche che potevo anche ignorare, ora sono punto a capo. Aspetto che torni mio fratello per risistemarlo. Sono troppo ignorante in materia!
Dopo installato andranno tutte le applicazioni...fammi sapere.

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 7

16 lug 2016, 17:35:00 Tramite pagina web

Guarda..io non ho mai avuto problemi con questo telefono.. ieri mi é venuta la felice idea di fare un hard reset per dargli una pulita..perché in 3 anni l'ultimo lo avevo fatto 1 annetto fa ed ecco che ho il tuo stesso problema.. le ho provate tutte, cancellato le varie cache rifatto hard reset.. addirittura contattato Google e neanche con le loro guide é cambiato nulla.
Ho contattato su consiglio di Google anche Samsung che non si é degnata neanche di ricontattarmi.
Nei vari forum il problema é diffuso.. e si attende un aggiornamento del play services da un po.
Se qualcuno ha una soluzione provvisoria per ovviare ben venga.
Io per ora ho scaricato gmail sulla home da browser ma alcune applicazioni non vanno ad es. Quella che uso x il controllo di telecamere da remoto.

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 7

16 lug 2016, 18:19:32 Tramite pagina web

Ho provato..non é cambiato nulla..

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

16 lug 2016, 20:20:19 Tramite App

Reinstalla il firmware con odin

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 7

17 lug 2016, 05:09:24 Tramite pagina web

Grazie Simone, ma non saprei da dove partire, ho paura di fare più danni di quelli che già ho. :'(

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

17 lug 2016, 09:39:24 Tramite App

Cerca la guida :fleshare firmware con odin

Rispondere
Giordano Cecere
  • Post del forum: 7

17 lug 2016, 14:34:36 Tramite pagina web

ciao anche io ho lo stesso identico problema con il google play service ho provato anche con odin a installare il fimware ma nulla l'errore che non e compatibile con questa versione continua su note 3

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 7

18 lug 2016, 06:32:35 Tramite pagina web

Buone notizie..ho risolto!! Il mio Note3 é tornato a funzionare..
Il problema é che Google ha aggiornato il play services per il nostro telefono con la versione per Android 6.0 che quindi non é compatibile. Che fenomeni!!
Dovete solo scaricare da internet l'apk della versione giusta che é la seguente : google play services
Versione 9.2.56
(238-124593566)

La installate e a fine installazione il telefono torna magicamente a funzionare.
Spero di esservi stato utile.
Saluti.

Rispondere
Giordano Cecere
  • Post del forum: 7

18 lug 2016, 12:34:25 Tramite pagina web

Ho provato a scaricare l'apk della versione google play service 9.2.56
(238-124593566) le app le apre ma continuano a fioccare notifiche che il google play services non è stato aggiornato e se si entra sul play store ti dice che questa versione del google play service non è compatibile. Andrea a te come va ?

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 7

18 lug 2016, 13:10:33 Tramite pagina web

A me benissimo..!! Nessuna notifica.. a questo punto prova a entrare su gestione app e prova a pulire solo la cache del play service.. io non l'ho fatto ho solo installato l'apk e la é tornato tutto a posto..

Rispondere
Giordano Cecere
  • Post del forum: 7

18 lug 2016, 13:23:35 Tramite pagina web

Ma se entri sul play store e cerchi google play service dirà che la versione non è compatibile puoi inserire il link da dove ai scariacto l'apk per favore grazie installa play service info scaricandolo dal play store apri il programma clicca su play store

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 7

18 lug 2016, 13:55:01 Tramite pagina web

Questo é il link ..clicchi su download apk scarichi e installi. Questo é tutto quello che ho fatto io.
Se vado su play store la app play services non c'è ma se vado su gestione app la trovo attiva e funzionante e non mi richiede nessun aggiornamento.

appsandroidapk.com/tools/google-play-services/

Rispondere
Giordano Cecere
  • Post del forum: 7

18 lug 2016, 16:17:14 Tramite pagina web

Perfetto Andrea ho installato il google play service dal tuo link nessuna notifica il google play service sembra aggiornato e funzionante su (Note 3 SM-N9005) versione 5.0 Versione banda base N9005XXUGBOJ1.
Aggiornato tutte le applicazioni riavviato tutto perfetto.

Rispondere
Andrea
  • Post del forum: 7

18 lug 2016, 21:08:20 Tramite pagina web

Perfetto!! Ci siamo tolti un problema fastidioso..

Rispondere
Giordano Cecere
  • Post del forum: 7

20 lug 2016, 14:32:48 Tramite pagina web

Salve risolto definitivamente il problema google play service vi spiego aggiornando il play service come ha detto Andrea funziona ma se entrate con l'app PLAY SERVICE (HA UN'ICONA VERDE)scaricabile da l play store noterete che il problema continua l'errore di incompatibilità e ancora presente ciò significa che quando verrà aggiornato il play service ricomparirà l'errore.

Detto ciò mi sono recato nel centro samsung della mia zona mi anno installato tutto il firmware ed e tornato ad aggiornarsi in automatico il play service dal play store.

Andrea

Rispondere