- Post del forum: 2
9 lug 2016, 09:45:41 Tramite pagina web
9 lug 2016 09:45:41 Tramite pagina web
Salve a tutti, innanzitutto voglio avvisarvi che sono nuova nel forum pertanto chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa, dopodiché vorrei esporvi al problema che mi trovo a dover affrontare.. Il mio vecchio Galaxy next da tempo ormai diventato un Galaxy mini per lo stesso problema per cui vi contatto continua a riavviarsi. Già tempo fa era successo: la prima volta è bastato un semplice rispristino dei dati di fabbrica, la seconda volta per far sparire il problema mi è toccato aggiornare il firmware, un'altra volta ancora ho ri-aggiornato il firmware.. ora è risorto il problema ma né reset, né aggiornamento del firmware funzionano. il problema è peggiorato dopo il ripristino in quanto ora ho una versione del google play che necessita dei google play services e quindi (dato il minimo spazio di memoria) mi continua a comparire la scritta "spazio di memoria insufficiente".. ho disinstallato i google play services ma si reinstallano automaticamente. Ora probabilmente vi chiederete perchè tutto questo affanno per un vecchio cellulare.. in realtà questo cellulare mi è necessario dopo aver distrutto il mio s5. Vi prego aiutatemi