Cyanogenmod 12.1 Android 5.1.1 silenziare suoneria

  • Risposte:3
Davide M.
  • Post del forum: 10

21 giu 2016, 10:41:50 Tramite pagina web

Ciao amici,
dopo aver installato Cyanogenmod 12.1 (forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/orig-development/rom-cyanogenmod-12-1-s3-neo-t3099384)
non riesco a capire come si possa attivare la vibrazione (disattivando la suoneria) per le chiamate in entrate.
Con la versione precedente di Android, bastava tener premuto il tasto accensione e nel menu che si presentava vi era tale opzione.

Qualche suggerimento?
GASP! :-)

grazie!

Rispondere
Figor71
  • Post del forum: 52

22 giu 2016, 09:09:28 Tramite pagina web

Anche nella versione originale di lollipop 5.0 avevano tolto questa possibilità, rimessa con un aggiornamento successivo....(se non ricordo male) ..
Prova a aggiornare il tuo s3 a una versione superiore si Cyanogenmod se puoi....

Rispondere
Davide M.
  • Post del forum: 10

22 giu 2016, 10:57:37 Tramite pagina web

Grazie della gentile risposta Figor71!
Cercando in rete ho scoperto che Google ha sostituito tale funzione con "Interruzioni" (in Suoni) ma mi sembra un sistema molto complesso e fuori dalla portata degli utenti comuni. Le solite scelte fatte da sviluppatori che ragionano da sviluppatori e non da utenti a mio avviso!

Alla fine ho visto che è più comodo usare i profili: "normale" e "silenzioso" che tra l'altro si possono comandare comodamente tramite "Tile" (Menu notifiche).

Per l'upgrade, meglio lasciar perdere, almeno per ora, ho appena cambiato telefono e importato su questo applicazioni e configurazioni, sono abbastanza stanco.. :-)

— modificato il 22 giu 2016, 10:58:37

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

22 giu 2016, 21:26:40 Tramite pagina web

Anch'io ho l'S3 Neo e purtroppo la CyanogenMod 13 è ancora in sviluppo ed al momento è disponibile solo una beta molto instabile, comunque io abbasso il volume a zero ed entra da solo in vibrazione, anche dalla schermata di blocco.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere