app di sistema farlocche

• Risposte:3
Leonardo Bevilacqua
  • Post del forum: 1

29 mag 2016, 22:06:49 Tramite pagina web

ho installato un app si chiama grinify (non la installate mai) non si riesce a cancellare, non mi è mai successo, mi dice che dell'amministratore che la devo disattivare prima di cancellarla ma non lo permette, oltre a ciò quando è attivata adesso non più, apre il telefono in standby da solo e lo chiude e lo fa più volte durante il giorno adesso ne ho un altra e va bene, l'app griinify per me è una sola.

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

30 mag 2016, 10:31:09 Tramite pagina web

Ho installato Greenify sul mio Note3 da circa un anno e non mi ha dato il minimo problema...

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

30 mag 2016, 13:11:38 Tramite App

E una sola perché non la sai usare. Il problema deve essere qualche altra App. Greenify la utilizzo da tanto nessun problema

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

26 giu 2016, 09:43:40 Tramite App

Leonardo Bevilacqua

ho installato un app si chiama grinify (non la installate mai) non si riesce a cancellare, non mi è mai successo, mi dice che dell'amministratore che la devo disattivare prima di cancellarla ma non lo permette, oltre a ciò quando è attivata adesso non più, apre il telefono in standby da solo e lo chiude e lo fa più volte durante il giorno adesso ne ho un altra e va bene, l'app griinify per me è una sola.

Per me che ho marshmallow è inutile xD. Comunque la utilizzavo sui miei precendenti dispositivi, non ho avuto mai nessun problema, prova ad andare in Impostazioni=>Sicurezza=>Amministratori dispositivo=>Automazione Greenify è disattivarlo, poi provi a disinstallare

Rispondere