Problema ricarica batteria S3 Neo

  • Risposte:0
Pask
  • Post del forum: 2

21 mag 2016, 16:27:27 Tramite pagina web

Ho un piccolo problema col mio samsung S3 Neo. Premetto che ho fatto diverse ricerche per capire in che modo poterlo risolvere ma dopo 2 mesi non sono riuscito a venirne a capo.

Il problema è che non riesco a caricare il mio S3 neo né in auto né con powerbank.
Il cellulare si carica normalmente sia con il suo caricabatterie originale, sia con quelli compatibili. Inoltre lo collego normalmente a tutti i pc. Non riesco perciò a capire per quale motivo in auto non vuole proprio caricarsi. Ho provato a cambiare 3-4 cavetti ma il risultato non cambia. Inoltre, tutti gli altri cellulari si caricano normalmente con tutti i cavetti e in entrambe le auto sia attraverso il caricabbatterie da inserire nell'accendisigari, sia inserendo direttamente il cavetto nella porta USB.
Ho deciso quindi di acquistare un powerbank ma il risultato è lo stesso. Il powerbank (da 10.000 mah con 2 uscite da 1 e 2 volt) carica tutti i dispositivi, tranne L'S3 neo. Ho provato poi anche altri powerbank ma il risultato è identico.
Sinceramente non riesco proprio a capire per quale motivo si comporti in questo modo.

— modificato il 21 mag 2016, 16:35:24

Rispondere