Il mio Samsung Galaxy S3 Neo si riavvia continuamente

  • Risposte:4
zerus1987
  • Post del forum: 3

17 mag 2016, 16:32:07 Tramite pagina web

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, ho da circa due anni un Samsung Galaxy S3 Neo, da circa un mese continua a riavviarsi continuamente, se stacco la batteria e poi la rimetto, lui si accende e si spegne in continuazione, non mi è possibile fare nessuna operazione, perché appena provo ad avviare le altre modalità durante l'accensione (recovery ad esempio), lui si spegne e si accende...
Premetto che non capisco molto di cellulari, se mi aiutate ve ne sarei grato....

Rispondere
Edoardo Corgnale
  • Post del forum: 3

17 mag 2016, 19:05:30 Tramite pagina web

Probabilmente ha dei problemi con gli aggiornamenti più recenti di google in quanto non li sopporta non essendo un modello molto recente di cellulare. Quello che ti consiglio è di disinstallare gli aggiornamenti se non hai altre alternative ma la cosa meglio secondo me che potresti fare è cambiare cellulare....(secondo me).
Edoardo

Rispondere
zerus1987
  • Post del forum: 3

17 mag 2016, 20:43:20 Tramite pagina web

Grazie per la risposta. mi è impossibile disinstallare gli aggiornamenti, perché il cellulare non si avvia, si accende spunta la schermata samsung e poi si spegne, per poi ripetere questa fase di accensione e spegnimento all'infinito

Rispondere
Enzo
  • Post del forum: 26

18 mag 2016, 10:14:06 Tramite pagina web

Cosa succede se lo usi sotto carica? Se mentre è in carica funziona regolarmente allora potrebbe essere la batteria che è arrivata.

Rispondere
zerus1987
  • Post del forum: 3

18 mag 2016, 10:46:41 Tramite pagina web

Ciao, grazie per la risposta, se lo metto sotto carica continua sempre a spegnersi e accendersi, ho provato anche un'altra batteria, ma continua a ripetere sempre queste operazioni.
Stranamente si attiva la recovery premendo solo il tasto del volume +, come se il tasto power sia premuto, magari è il tastino del power che è andato, io ho smontato il cellulare e controllato il tastino, a me non sembra rotto, magari è andato proprio il contatto del tastino...

Rispondere