Il dubbio perenne! Ciao a tutti!

  • Risposte:3
Giacomo Alga
  • Post del forum: 1

14 mag 2016, 15:23:49 Tramite pagina web

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum appena iscritto! Non sono un androidiano incallito mi sto avvicinando adesso a questo mondo! Diciamo che prima non mi interessavano le prestazioni dello smartphone! Convivo da più di anno con un mediacom phonepad duo s470! Ma adesso mi va' stretto! Vorrei comprare qualcosa di più performante con una RAM di almeno 3gb e con un display con ottima risoluzione! E preferibilmente con batteria rimovibile! Tra le mie ricerche mi sono soffermato su due dispositivi LG G4 & HUAWEI MATE S! Mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate in merito! Ed aiutarmi nella scelta! Il mio budget è intorno i 300-350€! Ovviamente la mia ricerca non si ferma ad i 2! Quindi consigliatemi anche altri smartphone! Grazie a tutti! :)

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

15 mag 2016, 12:14:09 Tramite pagina web

Ciao, direi che sono ottimi entrambi anche se a me piace più Huawei. Prova a guardare anche Honor che è sempre Huawei, ma costa meno e propone ottimi apparecchi

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

15 mag 2016, 12:36:41 Tramite App

Note3?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

15 mag 2016, 21:18:15 Tramite App

Giacomo Alga

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum appena iscritto! Non sono un androidiano incallito mi sto avvicinando adesso a questo mondo! Diciamo che prima non mi interessavano le prestazioni dello smartphone! Convivo da più di anno con un mediacom phonepad duo s470! Ma adesso mi va' stretto! Vorrei comprare qualcosa di più performante con una RAM di almeno 3gb e con un display con ottima risoluzione! E preferibilmente con batteria rimovibile! Tra le mie ricerche mi sono soffermato su due dispositivi LG G4 & HUAWEI MATE S! Mi piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate in merito! Ed aiutarmi nella scelta! Il mio budget è intorno i 300-350€! Ovviamente la mia ricerca non si ferma ad i 2! Quindi consigliatemi anche altri smartphone! Grazie a tutti! :)

Honor 7, 1+2, Z3/Z3+
Il G4 ha ancora i problemi del bootloop e la batteria è scarsa come quella del s6
Mate s è un bel dispositivo (come estetica è tra i piu belli smartphone Android), ma non brilla negli altri campi (fotocamera, batteria, prestazioni)

— modificato il 15 mag 2016, 21:20:05

Rispondere