
- Post del forum: 1
18 apr 2016, 21:42:46 Tramite pagina web
18 apr 2016 21:42:46 Tramite pagina web
E' da poche ore che il mio dispositivo continua a mandare messaggi di errore a ripetizione di arresti delle app, cosa devo fare ?
18 apr 2016, 21:42:46 Tramite pagina web
18 apr 2016 21:42:46 Tramite pagina web
E' da poche ore che il mio dispositivo continua a mandare messaggi di errore a ripetizione di arresti delle app, cosa devo fare ?
19 apr 2016, 13:51:04 Tramite App
19 apr 2016 13:51:04 Tramite App
Ripristino di fabbrica
21 apr 2016, 13:18:18 Tramite pagina web
21 apr 2016 13:18:18 Tramite pagina web
Dovresti entrare da telefono spento in modalità recovery (tasto accensione + volume su) per poi selezionare l'opzione Wipe Data - Factory Reset e confermare.
Tutti i tuoi dati verranno eliminati, fai quindi prima un backup
Xois | Le mie app | Lascia un LIKE
-->