Android 6su P8

  • Risposte:3
cody62
  • Post del forum: 11

8 apr 2016, 12:16:26 Tramite App

salve, ho letto sui media che è uscito ufficialmente a febbraio l'aggiornamento ad Android 6per il P8,ma ancora non si vede,nonostante ho letto che qualcuno ce l'ha già e va benissimo.Qualcun'altro dice che non dipende da Huawei ma dal gestore se è un mod. brandizzato. Voi sapete qualcosa in merito? Graziemille

Rispondere
cody62
  • Post del forum: 11

13 apr 2016, 00:55:08 Tramite pagina web

Grazie per la risposta
ma avendo già letto quell'articolo cercavo una risposta se possibile,un po più precisa nel senso che ci vorrà un mese,qualche mese o la prossima stagione?? inoltre è vero che non dipende tanto da HUAWEI ma dal gestore telefonico al quale uno si appoggia (nel mio caso 3italia)??
se qualcuno di voi o anche lo stesso Alessandro ha notizie un po più precise e approfondite, ringrazio infinitamente
saluti

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

25 apr 2016, 13:00:09 Tramite pagina web

Momentaneamente non esistono notizie o dettagli rilasciati ufficialmente da Huawei che specifichibo per ogni modello la data di rilascio, ma molto probabilmente hai uno Huawei P8 particolare e non è ancora stata sviluppata una rom ufficiale per marshmallow, quindi devi solamente aspettare la notifica di aggiornamento! :)

— modificato il 25 apr 2016, 13:01:16


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere