Registratore di chiamate

  • Risposte:6
Leonardo
  • Post del forum: 63

4 apr 2016, 07:27:17 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti, vorrei installare un registratore di chiamate sul mio Mate 8 (come avevo sul mio S4) ma ho provato diverse app (tra cui ACR) e nessuna mi registra l'interlocutore. Ogni volta che provo a inserire nelle impostazioni "voice call" mi ritrovo che in automatico l'app (od il telefono) lo sposti su "mic"... e quindi io senta solo la mia voce nelle registrazioni .... Che fare????

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

4 apr 2016, 21:20:46 Tramite pagina web

Prova questa:

image


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

4 apr 2016, 21:41:26 Tramite pagina web

Purtroppo questa è una delle app che non funziona.... e non capisco perché.....

Utente disattivato

Rispondere
Enzo
  • Post del forum: 26

5 apr 2016, 10:02:43 Tramite pagina web

Avevo un problema sumile proprio con ACR impostando il formato dei files in AMR si è risolto. Prova.

Rispondere
Enzo
  • Post del forum: 26

5 apr 2016, 10:13:50 Tramite pagina web

...e nelle impostazioni di ACR devi mettere come sorgente audio "voice call" e non microfono.

Rispondere
Leonardo
  • Post del forum: 63

5 apr 2016, 10:17:55 Tramite pagina web

Enzo, io nelle impostazioni metto "voice call", ma dopo una telefonata (in cui registra solo la mia voce) trovo che l'app è tornata all'impostazione di base "mic".... è molto frustrante.... grrrrrrrrrr

Alessandro Agostini

Rispondere
Enzo
  • Post del forum: 26

5 apr 2016, 20:05:00 Tramite pagina web

Come ultima spiaggia io andrei nel menù di Android "impostazioni" "applicazioni" e cliccherei sull'app ACR. A quel punto cliccherei "termina", poi "svuota cache", poi "cancella dati". Poi farei ripartire l'app e metterei di nuovo le impostazioni nell'app da capo come necessario. Se ancora non funzionasse la disinstallerei e la installerei di nuovo da capo. Con un'altra app per il meteo ho dovuto farlo e alla fine ha funzionato. Comunque controlla anche se non hai attivo l'audio verso gli auricolari bluetooth, potrebbe cambiargli qualcosa.

Rispondere