manca icona

  • Risposte:4
antonio barbato
  • Post del forum: 2

3 apr 2016, 17:43:43 Tramite pagina web

salve sul mio Fonepad 7 asus in basso sulla barra di sistema ho tre simboli a sinistra la freccia curva per tornare indietro,al centro la casa per andare ad home e a dx due rettangoli sovrapposti per aprire le applicazione aperte già e velocemente chiuderle.ho istallato una applicazine aziendale la quale ha bisogno del tastino per aprire le impostazioni che sarebbe l icona a sx di tutte con le due frecce sovrapposte,che sul mio Fonepad no ce, e quindi l applicazione è inutilizzabile.Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere la cosa ,come posso ovviare a quella mancanza e usare la su detta applicazione??! vi allego immagine cosi da intendere meglio la cosa.ricordate manca l icona in basso a sinistra nell'angolino image

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

3 apr 2016, 21:36:28 Tramite pagina web

È molto strano che succeda una cosa del genere: prova a fare così;

Per prima cosa assicurati di avere l'ultima versione del software: per farlo vai in impostazioni - informazioni - aggiornamento software e controlla di avere l'ultima versione di android installata

Poi, esegui sul tuo computer oppure sul cloud un backup completo: per fare ciò scaruca il software specifico della asus che ti permette di fare dei backup: in questo modo avrai la copia dei tuoi dati sul computer.

Vai in impostazioni - backup e ripristino e fai un reset ai dati di fabbrica del tablet: ricorda che ogni dato non salvato andrà perso per sempre.

Una volta resettato tutto, accendi il tablet e configuralo nuovamente: accedi con il tuo account google, reinstallaci le tue applicazioni, rimettici le tue foto, ecc...

Infine riprova ad utilizzare la tua app aziendale: se hai ancora dei problemi scrivici sul forum!! :)


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
emil jourdan
  • Post del forum: 7

4 apr 2016, 09:32:19 Tramite pagina web

Prova a tenere premuto il tasto delle applicazioni recenti...quello dei due rettangoli

Rispondere
antonio barbato
  • Post del forum: 2

4 apr 2016, 19:16:53 Tramite pagina web

gia provato sia ripristino che tenere tenuti i rettangolini,non si apre nessuna schermata

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

4 apr 2016, 21:15:43 Tramite pagina web

Prova a contattare asus e a chiedere maggiori informazioni riguardo al problema: qui il link


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere