Aiuto p8 lite

  • Risposte:3
FL M G
  • Post del forum: 2

4 mar 2016, 21:58:07 Tramite pagina web

Salve. Ho un p8 lite recentemente acquistato. Avevo chiesto a mio cugino il favore di dargli una pulitina con panno bagnato prima di applicare la pellicola,per poi scoprire che ha passato il suddetto panno su tutto lo smartphone,bordi e porte incluse.
Rischio qualcosa ora? Come corrosione a lungo termine o danni vari? Posso rimediare in qualche modo senza smontare nulla? Aiutatemi pls

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

5 mar 2016, 10:02:04 Tramite pagina web

Beh, a meno che il panno invece che umido fosse proprio inzuppato, penso tu possa stare tranquillo /a☺

FL M G

Rispondere
FL M G
  • Post del forum: 2

5 mar 2016, 10:16:02 Tramite pagina web

Grazie infinite per la risposta! Comunque non ho specificato che quel genio l ha fatto con la carta igienica,leggermente bagnata in una piccola parte,prima passata sul display e poi su tutto il resto. Ho fatto un test con un cellulare vecchio,se con questo metodo si fa troppa forza ai bordi ka carta "strizzata" lascia passare delle micro gocce all interno,che dopo 10 ore sono ancora lì.
Confermi che non devo preoccuparmi?
La carta era solo leggermente bagnata e la maggior parte di essa è stata passata sul display prima.

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

7 mar 2016, 10:17:38 Tramite pagina web

Io penso di sì. In ogni caso prendi un barattolo o una scatola più grandi del telefono, riempilo di riso (crudo mi raccomando 😉) ed immergici il telefono quando possibile. Ciao

Rispondere