Passare da S6 a S7 vale la pena?

  • Risposte:4
andrea conci
  • Post del forum: 1

4 mar 2016, 15:46:06 Tramite pagina web

ciao, sono nuovo del forum, e girano in internet ho visto queste belle novità firmate samsung, da possessore di S6, vale la pena spendere altro denaro e puntare ad S7 oppure meglio aspettare un altra generazione ancora?

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

5 mar 2016, 10:27:43 Tramite pagina web

Dipende...secondo me un telefono da 200€ è più che sufficiente alla maggior parte delle persone, me compreso che, invece ne possiedo uno supertecnologico avendo potuto approfittare di un'offerta della "3".
Detto questo, sembra che L'S7 sia decisamente un passo avanti rispetto al L'S6. Quindi, le motivazioni per cambiare sono: o l'uso importante che ne fai o la tua voglia di possederla. Un po' come una Lamborghini...serve? Io me l'accattassi😉

Rispondere
Celeste
  • Post del forum: 4

6 mar 2016, 12:18:19 Tramite App

io personalmente mi terrei ancora s6. sicuramente l s7 avrà qualcosa in piu ma non è un buon motivo x accantonare il fedele s6 x il modello nuovo. sfruttalo ancora e poi chissà, ti prenderai l s8...

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

6 mar 2016, 15:09:19 Tramite App

Secondo me non vale la pena effettuare l' upgrade alla nuova generazione ( in questo caso da s6 a s7) data la somiglianza tra i due dispositivi...a mio parere sarebbe corretto aspettare la prossima o addirittura la generazione che verrà ancora dopo...la vita dei top di gamma è di 2 3 anni così da "consumare" bene l'hardware...io possiedo note 3 e credo di cambiarlo con note 6 se Samsung non farà cavolate 😅

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

17 mar 2016, 20:52:36 Tramite pagina web

No, rimani sull's6: è molto bello e non vale la pena spendere 800 euro per un numero


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere