MAC?

  • Risposte:5
luigi testoni
  • Post del forum: 3

25 feb 2016, 17:59:18 Tramite pagina web

buonasera,
prima volta qui,
possibile che LG non abbia un programma di backup da smartphone a MAC? come ha la Samsung per es,..
ho letto nel loro sito,ma funziona su PC..sarebbe assurdo che fosse necessario avere installato anche XP per salvare immagini ed altro sul Mac.
grazie.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

26 feb 2016, 10:49:18 Tramite App

virtualizza un OS windows con virtual box :3

Rispondere
luigi testoni
  • Post del forum: 3

26 feb 2016, 11:05:53 Tramite pagina web

cioè non esiste un programma,come fa Samsung con Smartswitch, per es,che funzioni su Mac,senza dover usare Xp!
scherziamo!
ci penserò prima di acquistare un LG.
grazie per la risposta comunque.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 feb 2016, 08:15:00 Tramite App

il mac non viene molto considerato come PC... se guardi molti software, così come molti videogiochi, vengono sviluppati con delle librerie presenti solo in windows
probabilmente ci sarà un modo per farli funzionare (come fa wine su linux ad esempio) ma non mi sono mai interessato, dato che non ho un mac

Rispondere
luigi testoni
  • Post del forum: 3

27 feb 2016, 11:05:03 Tramite pagina web

vedrò se davvero un big come LG ha incredibilmente dimenticato una buona fetta di possibili clienti..mossa davvero stupida direi,nel 2016,la tua risposta..presa alla virgola, era forse vera 10 anni fa,oggi è tutto un altro mondo,esiste tutto su mac,ma in ongi caso,grazie per i tuoi commenti.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

28 feb 2016, 10:33:29 Tramite App

bhe, so che ormai i mac stanno comunque spopolando, ma se gli sviluppatori non fanno nulla a riguardo non è colpa mia...
la maggior parte degli sviluppatori preferisce usare librerie già pronte all'uso invece di dover creare tutto da zero e su windows a quanto pare fanno prima...

Rispondere