Sostituire il Samsung S4

  • Risposte:2
Leonardo
  • Post del forum: 63

23 feb 2016, 07:41:12 Tramite pagina web

Buongiorno, ho deciso di sostituire il mio S4 con un modello più performante. Sto guardando da un pò i vari commenti su internet su brand cinesi e coreani, ma non riesco a trovare quello che più mi convince. Premetto che non ho voglia di spendere 800 e passa euro per un S7, il modello S6 non mi convince per la mancanza dello slot SD e per il fatto della batteria rimovibile (certo che 4 Gb di RAM e 64 GB di memoria interna non sono niente male, ma il prezzo è alto per un modello già superato), anche se con l'uscita del nuovo modello potrebbe portare ad un ribasso del presso di acquisto (però comprare un modello che già è stato sostituito .... mmmmmm). Ho guardato anche qualche produttore cinese e mi ero interessato al Oneplustwo ed all' Honor 7, ma non sono ancora all'altezza del Samsung. Premetto che non mi interessano i giochi, guardo video, faccio foto, FB, WA, WAZE ed altro, e sostituisco l'S4 (firmware 5.0.1) per piccoli difetti quali GPS ogni tanto in blocco, crash, sensore di prossimità (quando ricevo una chiamata non sempre lo schermo si spegne e, con l'orecchio, il telefono attiva app od impostazioni)... insomma piccoli fastidi che non riesco a togliere da quando ho Lollipop.
Che mi consigliate?????(thinking)

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

23 feb 2016, 09:08:53 Tramite App

Ahahhaha non sono all'altezza del Samsung ahahahhahahhahaha
Se ti riferisci al s7 devi aspettare che escano le versioni 2016 del 1+2 honor 7 ect..

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

13 set 2016, 17:38:42 Tramite pagina web

io ti consiglio Oneplus è molto performante e ha un buon sistema operativo, l' Honor non mi piace troppo costoso.

Rispondere