ruzzle

  • Risposte:6
filippo
  • Post del forum: 4

28 gen 2016, 15:12:45 Tramite pagina web

scusate come faccio a cancellare la lista degli avversari precedenti in ruzzle con cui ho giocato? ho gia disinstallato e reinstallato ma non cambia niente.

Rispondere
Alfonso Falcone
  • Post del forum: 15

29 gen 2016, 08:37:48 Tramite pagina web

Li devi bloccare e in seguito sbloccare se ci vuoi rigiocare prova a me funzionava cosi

Rispondere
filippo
  • Post del forum: 4

29 gen 2016, 12:49:47 Tramite pagina web

scusa forse mi sono spiegato male. io vorrei proprio eliminarli totalmente quelli con qui ho giocato in passato.

si può fare?

non gli amici di ruzzle ma solo gli avversari con cui ho giocato che non sono miei amici .

grazie Alfonso.

Rispondere
filippo
  • Post del forum: 4

29 gen 2016, 13:26:54 Tramite pagina web

vorrei anche cancellare le statistiche. si può?

Rispondere
Alfonso Falcone
  • Post del forum: 15

29 gen 2016, 13:55:42 Tramite pagina web

Si andando sugli inviti precedenti con chi hai giocato in passato lo blocchi anche se non era un tuo amico lo si può fare ugualmebte per le statistiche penso di no puoi migluorarle se hai creato salvataggi tramite accaunt , altrimenti dovresti ricominciare da capo con un altro account e sperare di avere buone statistiche. penso sia più semplice migliorarle man mano che giochi però

Rispondere
filippo
  • Post del forum: 4

29 gen 2016, 14:18:30 Tramite pagina web

bloccarlo ho visto che si può ma se poi fai sblocca ritorna come prima e ricompare. un reset totale probabilmente non si potrà fare. anche se disinstalli il gioco e lo reinstalli tutti gli avversari precedenti tornano visibili.

Rispondere
Alfonso Falcone
  • Post del forum: 15

29 gen 2016, 14:20:56 Tramite pagina web

É un problema di accaunt allora se vuoi cancellare tutto dovresti agganciarti con un altro accaunt

Rispondere