- Post del forum: 3
22 gen 2016, 19:43:17 Tramite pagina web
22 gen 2016 19:43:17 Tramite pagina web
Buona sera a tutti, il mio nome e Antonio sono qui su questo forum per chiedere a voi che fate parte di un problema del mio Smartphone Mod.V12 la marca non so dire di preciso ma come ho visto da alcune foto su google dovrebbe essere JIAKE
da qualche tempo o un problema che mi ha fatto finire per acquistare un nuovo telefono.
Il problema e che di continuo si accende e si riavvia da solo o effettuato il reset di fabbrica e nulla o ripristinato tutto e nulla il problema persiste.
Alla fine mi sono convinto e con il suggerimento di un amico posto questo mio problema chiedendo a qualcuno di voi se in grado di riparare il mio telefono sperando di recuperarlo, sono disposto ad farmi carico di tutte le spese di spedizione e di riparazione ovviamente nell'imite della convenienza, oppure posso venderlo a qualcuno che sia interessato all'acquisto e alla riparazione.
Spero di non aver esagerato nel postare questa mia S.O.S.
Grazie