Passare da Android a Apple?

  • Risposte:3
Rapyh 4K
  • Post del forum: 1

18 gen 2016, 20:34:20 Tramite pagina web

Salve a tutti sono un ragazzo di 15. A Natale i miei mi hanno regalato un Samsung galaxy note 4.
Grandissimo telefono, in tutti i sensi. Ma dopo un mesetto di utilizzo ho riscontrato dei problemi che potrebbero essere risolti cambiando dispositivo. I motivi che mi spingono a cambiare il mio note 4 sono: Schermo troppo grande ( 5.7 pollici ) a volte quando uso certi pantaloni non riesco a metterlo in tasca da quanto è grande, poi è inutilizzabile con una mano... Scomodità nel sbloccarlo: quanto lo accendo devo sempre trascinare il dito nel tasto che legge le impronte digitali e non riesco mai a farlo con una mano senza aver paura che mi cada e si rompa in mille pezzi! Io pensavo di cambiarlo con un iphone 5s che è più piccolo ma sicuramente più utilizzabile con una mano. Poi il lettore di impronte digitali è comodissimo. Ditemi se faccio bene a cambiare o no! grazie in anticipo!
saluti

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

19 gen 2016, 10:18:53 Tramite pagina web

Ciao, tu hai quello che oggi è, probabilmente, il miglior telefono disponibile in Italia. Tra l'altro l'uso con una sola mano è possibile e per farlo: impostazioni, controlli, uso con una mano. E poi ha la SPen che, oltre ad essere utilissima, ti fa fare un sacco di scena!
E infine: se ti regalassero un bellissimo destriero arabo e tu avessi in casa già una sella per lui troppo grande, cosa faresti? Cambieresti il cavallo? Noooo, comprerei una nuova sella! E allora ti sembra sensato pensare di cambiare il telefono perché non entra nella tasca? Non è meglio cambiare i pantaloni o farsi allargare la tasca?
L'Apple è per i meno esperti e per chi vuole darsi un'immagine, il Note4 per quelli più bravi e per quelli che non hanno bisogno di fare i fichi essendo già superfichi senza il bisogno di dimostrare niente.
Ammó fai come ti pare, ciao

Alex Bagnuoli

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

20 gen 2016, 00:25:02 Tramite App

no comment.. passare dal note 4 ad iphone5s nemmeno il6s.....

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

22 gen 2016, 22:12:38 Tramite App

Rapyh 4K

Salve a tutti sono un ragazzo di 15. A Natale i miei mi hanno regalato un Samsung galaxy note 4.
Grandissimo telefono, in tutti i sensi. Ma dopo un mesetto di utilizzo ho riscontrato dei problemi che potrebbero essere risolti cambiando dispositivo. I motivi che mi spingono a cambiare il mio note 4 sono: Schermo troppo grande ( 5.7 pollici ) a volte quando uso certi pantaloni non riesco a metterlo in tasca da quanto è grande, poi è inutilizzabile con una mano... Scomodità nel sbloccarlo: quanto lo accendo devo sempre trascinare il dito nel tasto che legge le impronte digitali e non riesco mai a farlo con una mano senza aver paura che mi cada e si rompa in mille pezzi! Io pensavo di cambiarlo con un iphone 5s che è più piccolo ma sicuramente più utilizzabile con una mano. Poi il lettore di impronte digitali è comodissimo. Ditemi se faccio bene a cambiare o no! grazie in anticipo!
saluti

Non ti conviene, perche perderesti le funzioni della s-pen e le manualita che ti permette uno schermo grande oltre a una molto minor batteria
Se proprio vuoi un dispositivo piu piccolo prova un altro dispositivo android

— modificato il 22 gen 2016, 22:13:34

Rispondere