galaxy s3 neo si avvia e riavvia subito!!aiuto!!

  • Risposte:15
fabrizio
  • Post del forum: 2

16 gen 2016, 09:33:38 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti.
Ieri sera il mio galaxy s3 neo all'improvviso si è spento di colpo e all'accensione compare la scritta "GALAXY S3 NEO" che fa solitamente per avviarsi poi invece di proseguire si rispegne e si riavvia mostrando di nuovo solo la scritta iniziale....e questo lo fa di continuo senza darmi possibilità di poter far nulla.
La cosa strana e assurda che non comprendo è che è sempre andato benissimo e ancora fino a ieri sera lo usavo benissimo senza alcun problema.
Ho provato a smontarlo a staccare tutti i connettori e rimetterli ma il problema persiste ancora...ho persino provato con la batteria di mia sorella che ha lo stesso modello ma il problema resta sempre uguale.
Vi prego sapete aiutarmi e a qualcuno è già successo?
Grazie mille!!!

Utente disattivato

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

16 gen 2016, 13:11:56 Tramite App

bootloop vedi se ti va in dowloadmode

Utente disattivato

Rispondere
fabrizio
  • Post del forum: 2

16 gen 2016, 13:55:18 Tramite pagina web

continua a fare allo stesso modo anche con alimentazione collegata.
Non posso entrare nè in recovery e nè in download visto che appunto appena acceso subito dopo che compare la scritta iniziale si riavvia e quindi non mi da possibilità di andare avanti. e anche premendo le combinazione dei tasti per recovery e download vedi la grafica per mezzo secondo e poi si riavvia da solo....il fatto strano è che mettendo la batteria lui si accende da solo...senza che schiaccio nessun tasto e va avanti cosi all infinito ad avviarsi e riavviarsi ogni secondo all'infinito e sono quindi costretto a staccare la batteria.

Utente disattivato

Rispondere
ciro
  • Post del forum: 3

16 gen 2016, 16:25:30 Tramite App

ripristina tutto

Utente disattivato

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

17 gen 2016, 19:03:37 Tramite pagina web

Non centra niente il reset, ma l'unica è attivare la download mode forzata e ripristinare con odin. Altrimenti, mi dispiace, sei in hard brick. Hai permessi di root attivati / custom recovery o kernel attivati? Scrivimi tutto qui sotto, così riesco a diagnosticarti il problema.


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Lorenzo Del Bello

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

17 gen 2016, 19:12:33 Tramite App

prova a lanciarlo da adb.. spero che tu abbia attivato il debug usb pr i ma di questo avvenimento

Rispondere
Massimiliano Marchetta
  • Post del forum: 1

19 ott 2016, 01:34:08 Tramite pagina web

salve, anch'io ho questo problema però non so se c'è attivo il debug usb (ma non credo) come posso risolvere? grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

19 ott 2016, 15:02:19 Tramite pagina web

Allora è un problema di hardware portalo in assistenza

— modificato il 8 apr 2017, 14:38:43

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Cristina Rizzi
  • Post del forum: 1

7 apr 2017, 23:48:57 Tramite pagina web

Salve sono disperata oggi mi è successa la stessa cosa! Ho tutta la rubrica telefonica che non posso perdere! Si accende e si spegne ogni 5 secondi appena metto la batteria. Qualcuno di voi mi faccia sapere se è riuscito a risolvere o se ahimè ha dovuto buttare il telefono. Grazie!!!!

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

8 apr 2017, 11:54:15 Tramite pagina web

Ciao a tutti
Per il problema citato da diverse persone

Penso che é la memoria flash che non va , é tutt' almeno cio che mi é stato riferito da un amico technico.

Una cosa abbastanza simplice potete tentare , sperando che la memoria flash si svuota :
Togliete la pila , e premete sul tasto di mmessa in marcia tenete premuto 10 secondi +- , poi rimontate la batteria e constate il risultato.
Nonvedo altra soluzione , il lanciamento del sistema os , é gestito dalla memoria flash che deve essere satura o danneggiata. Graziie per avermi letto coraggio . Bye ...Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lucia Mallus
  • Post del forum: 1

12 mag 2017, 22:45:59 Tramite pagina web

ho anche io lo stesso problema e ho provato a fare ognuna delle cose cha avete suggerito e non è cambiato nulla. Nessuno è riuscito a risolvere?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

12 mag 2017, 23:17:32 Tramite pagina web

Sei sicura di aver fatto l ' hard reset ?
Sono spiacente per adesso sto lavotando
domando al supporto tecnico e ti faro sapere buona notte

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

13 mag 2017, 14:03:02 Tramite App

ma per dirindindina, esiste mamma Google, basta fare un email e un backup una volta della rubrica, così in tutti questi casi non si perde niente. ci vuole un secondo. o se hai l'email Google e non lo sai , entra da PC e vedrai che cea rubrica. sempre se i numeri sono sincronizzati

falcox s10 plus

Lorenzo Del BelloUtente disattivato

Rispondere
valentina vergani
  • Post del forum: 1

2 apr 2019, 20:13:31 Tramite pagina web

scusa, io ho il vostro stesso problema ma non so come funzioni questo link e vorrei chiedere se ti permette di salvare tutti i dati del telefono

Rispondere
Smartis
  • Post del forum: 8

4 apr 2019, 16:43:54 Tramite pagina web

Secondo me il riavvio si risolve con un reset da recovery

Rispondere