Bloccare ads galaxy s4 mini?

  • Risposte:5
Degel
  • Post del forum: 2

6 gen 2016, 15:18:46 Tramite pagina web

Ciao a tutti, ho un galaxy s4 mini da circa un anno e mezzo, e da poco hanno iniziato a saltare fuori ads in continuazione, da qualunque app io stia usando:
se magari sto giocando o guardando la mail, a un certo punto si apre il browser e appaiono ads del tipo "hai vinto un iPhone 6, clicca qui per riscuotere il premio!", oppure "il tuo cellulare ha 47 virus, clicca qui per eliminarli!"

Ho provato a mettere un Antivirus (avg free), ma non é cambiato nulla... Esiste qualche app per risolvere il problema o mi conviene ripristinare tutto?

Non ho scaricato niente di strano da internet, praticamente solo i giochi per l'emulatore gba o delle immagini

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

6 gen 2016, 18:07:16 Tramite pagina web

Se hai i permessi di root abilitati, installa AdBlock Plus e hai risolto. Se non ce l hai, li puoi ottenere seguendo le istruzioni alla pagina qua sotto
(https://www.nextpit.it/migliori-metodi-root-universali)

oppure scarica un anti-adware dal play store.

Infine, se nulla sembra funzionare, fai un backup, un successivo reset dai dati di fabbrica, e un applicazione del backup precedente.

Fammi sapere com'è andata!


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 gen 2016, 21:10:05 Tramite App

Adblock plus è l'unica app per bloccare gli ads che non richiede il root, ma è piu complicata
Quelle che richiedono il root sono adaway

Rispondere
Degel
  • Post del forum: 2

7 gen 2016, 16:14:17 Tramite pagina web

Ciao, Intanto grazie delle risposte :)
Ho installato adblock plus, e il problema non si è risolto del tutto, ma si aprono molte meno finestre pop un di prima
Per ora è sopportabile, ma appena ho tempo faccio il backup e ripristino tutto

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

10 gen 2016, 13:17:43 Tramite App

Dipende anche dal browser che utilizzi, su chrome per esempio adaway non va

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

11 gen 2016, 13:23:54 Tramite pagina web

Che tipo di applicazioni maneggi normalmente? Sai che ci sono tanti adware che riempiono il browser di sporcizia; controlla bene tutte le app che hai installato e cerca se magari una di queste possa essere la causa. Se invece sei disposto a cambiare browser, prendine uno che ti elimini gli ads

Buona fortuna!


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere