Blocco automatico di un numero della rubrica

  • Risposte:1
GIADANDROID
  • Post del forum: 2

27 dic 2015, 19:59:20 Tramite pagina web

Vi pongo la seguente questione, sperando di ricevere una risposta.
Sappiamo tutti che è possibile bloccare in entrata le telefonate di un contatto presente in rubrica, semplicemente selezionando il contatto, aprendo poi il menu a tendina e sceglindo la voce Blocco automatico...eccetera.
Ma la mia domando è la seguente: in un Galaxy Note 3 (ripeto Note 3) con Lollipop 5.0 è possibile che tale operazione (squisitamente di natura manuale, richiedendo il nostro intervento) possa avvenire da sola, senza che noi facciamo nulla?
Può cioè lo smartphone "impazzire" e bloccarci per conto suo (senza che noi ne sappiamo nulla e senza aver fatto nulla!) uno o più contatti presenti in rubrica?
E' capitato a qualcuno di voi o comunque può capitare (anche solo perchè Android è "impazzito") una cosa del genere?
Mi riferiscono sia successo senza aver fatto nulla (il contatto bloccato ero io...), ma io stento a crederci...Non vorrei rovinare la mia amicizia con chi mi ha "incolpevolmente" bloccato...
Può il telefono essere impazzito e mettersi a bloccare i contatti da solo??
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

— modificato il 27 dic 2015, 20:19:16

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

27 dic 2015, 23:31:18 Tramite App

Ciao! Io da possessore di Note 3, non ho questo problema e di solito non succede che android blocchi le chiamate in entrata...detto ciò può esserci qualche codice che va in conflitto e crea casini...prova a ripristinare le impostazioni relative al dyler e della rubrica...se non cambiasse nulla, prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica
facci sapere

Rispondere