SPOTLAND - guadagnare con un click

  • Risposte:12
Manuel André Bottiglieri
  • Post del forum: 5

12 dic 2015, 01:45:15 Tramite pagina web

image
ciao a Tutti, Sono felice di presentarvi:

SPOTLAND.

La nostra App permette agli utenti di guadagnare con un click e guardando videospot. E' una StartUp tutta Made in Italy e basiamo tutto sul RevenueSharing, in pratica diamo valore al tempo che i nostri utenti dedicano ai videospot. A fine Spot potrete guadagnare per ogni secondo dedicato alle nostre inserzioni.

La nostra community è in crescita e riceviamo sempre più feedback positivi con 4/5 video a settimana visibili ogni giorno...siamo partiti da poco e stiamo lavorando per integrare sempre più contenuti.
Se poi avete una vostra attività o progetto da sponsorizzare offriamo ai nostri inserzionisti prezzi vantaggiosissimi (in media 10 visualizzazioni garantite al 100% per ogni euro di servizio acquistato)

per chi vuole da subito provare a guadagnare:

trovate SPOTLAND (ovviamente gratuita) sul playstore

saremo felici di ricevere un feedback da appassionati android come voi.

per gli inserzionisti

Se invece siete interessati a far conoscere il vostro progetto a migliaia dei nostri utenti (filtrati per zona, sesso ed età) vi consigliamo di dare un occhiata alla nostra WebApp "spotland.it"
e video di presentazione "spotland.it/teaser"

per ogni nuovo inserzionista iscritto 100 visualizzazioni in omaggio al primo spot
(anche gratis :) )

grazie a tutti:D

image

— modificato il 12 dic 2015, 13:04:29

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

12 dic 2015, 09:26:51 Tramite pagina web

L'applicazione potrebbe essere interessante, ma a parte ogni giudizio sul suo funzionamento, per una presentazione esaustiva manca un dato essenziale alla sua valutazione. Dal momento che se guardi spot consumi byte, che quasi tutti abbiamo limitati, mi sembra opportuno fornire l'informazione in €/byte sul guadagno ottenuto per ogni byte consumato

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

12 dic 2015, 10:46:08 Tramite App

Beh si puo guardare sotto rete wifi
Su rete dati i Gb mi finirebbero subito

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

12 dic 2015, 11:07:33 Tramite pagina web

Certo, ma resta il fatto che sarebbe moooolto meglio fornire il rapporto €/byte guadagno/consumo; anche perché il wifi non è sempre facile da reperire; io giro tra Roma e provincia e debbo sempre utilizzare il WebPocket

Rispondere
Manuel André Bottiglieri
  • Post del forum: 5

12 dic 2015, 12:04:19 Tramite pagina web

Purtroppo sono più un responsabile Marketing/design, non sono molto ferrato su risposte così tecniche :), contatto i ragazzi che hanno sviluppato e cerco di fornirvi questo dato €/byte. Sicuramente posso dirvi con certezza che se non si è sotto rete wifi il video non viene visualizzato in HD e lo streaming dati è supportato dal servizio VIMEO.

Se può esservi utile questo è uno screen che ho fatto al consumo dati di oggi sul mio cellulare,
image
il 29 Novembre 2015 è stato pubblicato l'aggiornamento dell'app con i video. Tenendo conto che visualizzo circa 4 video al giorno da quando è uscita ad oggi (circa un minuto di tempo al giorno). Ad oggi ho guadagnato 1.03€
Pensate che i dati che forniti in questa risposta possano essere utili? Ripeto, purtroppo non sono un tecnico, se riesco cerco di ottenere informazioni dettagliate a riguardo. Grazie per i vostri commenti

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

12 dic 2015, 12:19:18 Tramite pagina web

Grazie per la risposta, cosa che depone a vostro vantaggio. Da qui sembra che il rapporto guadagno/consumo sia 1.03€/24,89Mb che è la risposta che cercavo. Ciao

Manuel André Bottiglieri

Rispondere
Manuel André Bottiglieri
  • Post del forum: 5

12 dic 2015, 12:46:59 Tramite pagina web

grazie a te per la tua disponibilità. Pensi sia un buon rapporto guadagno/consumo? per caso sapresti dirmi se quello screenshot che ho mandato sull'utilizzo dati tiene conto anche del consumo sotto rete wifi? non mi sembra faccia distinzioni tra rete cellulare e wifi. grazie ancora

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

12 dic 2015, 12:52:42 Tramite pagina web

Ciao, a me sembra un buon rapporto guadagno/consumo di byte, pensavo peggio. Hai ragione, non mi sembra si evincano differenze tra wifi e rete cellulare. Ciao

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

12 dic 2015, 14:48:58 Tramite App

Neo si guadagna circa 3 centesimi al giorno

Rispondere
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

12 dic 2015, 15:21:50 Tramite pagina web

Certo, ma dipende da quanto ti colleghi. Ed in ogni caso queste applicazioni, almeno quelle che ho provato, sono tutte su livelli simili ed infatti le ho disinstallate ☺😉

Rispondere
Manuel André Bottiglieri
  • Post del forum: 5

13 dic 2015, 10:27:48 Tramite pagina web

Al momento l App è in fase beta, stiamo lavorando per stringere collaborazioni, a breve ci saranno molti piú video. Ovviamente il rapporto €/giorno si basa ad oggi su 4/5 video. L intenzione è incrementarne il numero, in modo che l utente "scelga" cosa guardare quando ha tempo da dedicare. Il nostro obiettivo è aumentare il rapporto €/minuto appena raggiungiamo una solidità maggiore. Soprattutto ci teniamo a mantenere "pulito" il servizio...i nostri utenti per guadagnare non devono installare app di terzi o iscriversi a ulteriori servizi.

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

18 dic 2015, 23:43:34 Tramite App

A me arrivano solo 2 e sono sempre gli stessi

Rispondere
Manuel André Bottiglieri
  • Post del forum: 5

20 dic 2015, 00:43:00 Tramite pagina web

Dipende dalla tua zona, alcuni nostri video sono inserzioni locali, solo utenti nel raggio d azione dello spot possono visualizzarlo, lo facciamo per proporre comunque pubblicità che potrebbero interessare l utente finale. Come vi dicevo siamo ancora in beta, presto lanceremo piú campagne e aumenteremo la gamma di video disponibili

Rispondere