myAppFree - Scaricare gratis app a pagamento

  • Risposte:5
Nexus Lover
  • Post del forum: 3

5 dic 2015, 15:14:55 Tramite pagina web

Ciao ragazzi, cercavo un'app come myAppFree che mi permettesse di scaricare gratis app a pagamento (vengo da Lumia).
Ho visto che ora è uscita anche su Android ed è una figata.

Per chi fosse interessato basta cercare "myAppFree" sullo store. Vi posto qui la descrizione dello Store!

image

★ Ogni giorno le migliori app gratis per te con myAppFree, un vero affare! ★MyAppFree ti offre le applicazioni dei tuoi sogni a costo zero: ogni 24 ore una nuova app appositamente selezionata e testata per soddisfare anche gli utenti più esigenti:
✓ giochi
✓ foto editor
✓ calendari
✓ utilities
✓ widget
✓ lettori musicali
✓ sfondi
Tutte senza alcun costo sul tuo cellulare!
★ Come funziona myAppFree? ★
Ogni giorno il nostro instancabile team (Anna e Maria) seleziona delle bellissime app a pagamento e convince gli sviluppatori a renderle gratuite per 24 ore solo agli utenti di myAppFree. Per noi il Google Play Store non ha segreti: conosciamo le app più belle e le ultime arrivate.
Scorri la lista, scarica quelle che più ti piacciono e scopri qual è l’app in regalo di oggi!
Avrai esattamente 24 ore per scaricarla, perché con myAppFree ogni giorno significa una nuova app gratis!
★ App selezionate solo per te ★
Tramite il tuo profilo in myAppFree è possibile ricevere una lista di applicazioni selezionate in base ai tuoi interessi. Sei un tifoso sportivo, oppure un fotografo freelance? Trova le migliori app che possano aiutarti nella tua passione.
★ Le app gratis e originali dallo sviluppatore ★
MyAppFree è un ponte che collega utenti e sviluppatori e fa felici entrambi: i primi ricevono le loro app preferite gratuitamente e i secondi vedranno salire vertiginosamente il numero dei download. Se sei uno sviluppatore e vuoi partecipare al nostro programma contattaci all'email anna@myappfree.com
★ Con quai dispositivi è compatibile MyAppFree? ★
MyAppFree funziona su tutti i dispositivi mobile Android: Samsung, HTC, LG, Motorola, Huawei, Lenovo, Sony, Alcatel, Wiko.
Scaricala subito: risparmiare non è mai stato così semplice! La amerai!
Potrai scaricare miriadi di app e giochi totalmente gratis sul tuo smartphone e tablet.
★ Ottieni sempre le funzionalità più esclusive ★
myAppFree ti offre le funzionalità premium e più avanzate delle tue app preferite:
✓ Versioni gratuite di app a pagamento
✓ Sconti fino al 100%
✓ Contenuti in-app gratis, livelli sbloccati, versioni PRO, skin in regalo e molto altro tutto gratis solo per gli utenti di myAppFree!
★ Senza bisogno di root o di Aptoide! Non scaricare app illegalmente, scaricala ora myAppFree e dimenticati degli apk pirata da installare! ★
★ Scarica myAppFree la amerai! ★
MyAppfree è utilizzata da più di 2 milioni di utenti in tutto il mondo che hanno gia risparmiato un totale di €15.000.000! Unisciti alla community degli utenti più furbi e sempre aggiornati con il loro cellulare e ottieni app gratis tutti i giorni.
Non sei ancora convinto? Leggi le recensioni che scrivono su myAppFree, abbiamo 4,8/5 stelle.
✓ Figo! Funziona davvero!! App gratis tutti i giorni senza root e senza doverle scaricare illegalmente. Marco
✓ Ho risparmiato più di 200 euro utilizzando myAppFree. Non posso che ringraziarvi! Michela
✓ Mi sento come Steve Jobs con tutte queste app gratis! Carlo.
✓ La controllo ogni giorno e non posso farne più a meno, grazie myAppFree Giulia
✓ Molto meglio di appgratis, app del giorno, app della sera (appturbo) e freemyapps: qui le app sono veramente belle e gratis! Maurizio
✓ Il mio telefono galaxy si è trasformato, prima era inutile e ora pieno di app gratis! Mattia

Rispondere
galaxxxxy
  • Post del forum: 1

5 dic 2015, 16:28:54 Tramite pagina web

Era ora! quando usavo windows era la migliore app sullo store. la scarico subito
Grazie:D

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 dic 2015, 00:04:08 Tramite App

Aptoide, blackmart sono store alternativi con a pagamento free,

Rispondere
Nexus Lover
  • Post del forum: 3

6 dic 2015, 01:52:24 Tramite pagina web

Si, ma qua è tutto legale. Sinceramente mi fa schifo che si rubino soldi agli sviluppatori scaricando illegalmente

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

6 dic 2015, 13:00:17 Tramite App

Ah per quello esiste appoftheday che ti dice le app a pagamento che sono gratis per oggi (ogni tanto ti arriva anche un acquisto in app gratis)

— modificato il 6 dic 2015, 13:01:14

Rispondere
Nexus Lover
  • Post del forum: 3

12 dic 2015, 19:23:16 Tramite pagina web

ti consiglio di provare questa ;) io mi ci sto trovando molto bene

Rispondere