Installo o non installo?

  • Risposte:4
  • Risposto
Gioele B.
  • Post del forum: 349

29 nov 2015, 08:23:58 Tramite App

Salve a tutti,
forse qualcuno si ricorda che a inizio settembre ho installato cyanogenmod 12.1 nel mio Xperia z... e subito qualche oretta dopo il mio telefono dava di matto... prendeva le cuffie sempre dentro... il giorno dopo ho installato un aggiornamento (sempre nightly) e il problema era meno frequente... e ad un certo punto si è risolto tutto... fino ad un giorno che il problema era inamovibile... Ho rimesso la rom stock ma niente... quando l'ho mandato in assistenza loro mi hanno mandato un telefono nuovo e adesso sono indeciso se installare o meno cyanogenmod... Che consigliate?
buona domenica a tutti

Rispondere
Andrea T.
  • Post del forum: 5

1 dic 2015, 18:12:19 Tramite pagina web

Io ti potrei consigliare di scaricare Kali Linux perchè ha più funzioni ed è più personalizzabile.

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

1 dic 2015, 18:32:11 Tramite App

Mi interessa solo cyanogenmod... ormai mi sono abituato ad usare quella ovunque... la domanda è se il problema che ha avuto il mio telefono era una cosa hardware o una cosa causata comunque da il mio intervento nel sistema

Rispondere
Andrea T.
  • Post del forum: 5

3 dic 2015, 20:08:16 Tramite pagina web

La cosa più probabile è che la causa di tutto ciò è il programma che se non installato bene causa problemi al dispositivo in cui viene installato.

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

4 dic 2015, 18:35:45 Tramite pagina web

In che senso il programa? Flashtool?

Rispondere