aggiornamento android 6.0

  • Risposte:2
Gennaro Panariello
  • Post del forum: 16

12 ott 2015, 14:03:12 Tramite pagina web

Salve non so se è ancora in atto l'aggiornamento ad android 6.0 via OTA automatica io ho ricevuto l'aggiornamento però vedo che non se ne parla più di quanto ci saranno miglioramenti , applicazione per il nuovo sistema operativo, launcher disponibili et ceter..et ceter....come mai? spero di avere notizie in merito grazie e buona vita. Gennaro

Rispondere
Federico B.
  • Post del forum: 8

13 ott 2015, 15:43:50 Tramite pagina web

In che senso Gennaro?
Vorresti sapere se Google sta preparando altre evoluzioni del suo OS? Certo, tanto più che si parla di funzioni presenti solo in stato embrionale che andranno sviluppate... Vedi il multi-windows ed il backup delle applicazioni... Personalmente, senza fretta, credo che il 6.1 sarà molto più interessante del 6.0.
Vorresti sapere se arriveranno applicazioni specifiche per Android M? No, perché non avrebbe senso.
Vorresti sapere se gli sviluppatori aggiorneranno le loro app per integrare nuove funzioni tipiche di Android M? Sì, molto lentamente e senza rivoluzioni, a parte il supporto nativo per le impronte digitali e l'installazione delle app direttamente su MicroSD (cose che non ti riguardano) i cambiamenti arriveranno nel tempo e toccheranno marginalmente l'interfaccia utente, in perfetta continuità con Android L.
Ciao

Rispondere
Gennaro Panariello
  • Post del forum: 16

13 ott 2015, 15:55:22 Tramite pagina web

Grazie per le notizie che mi hai dato aspetto con fiducia l'evoluzione di tutto ciò....buona vita Gennaro

Rispondere