Problemi di batteria, schermo e continui riavviamenti

  • Risposte:1
Vignali Gianluca
  • Post del forum: 1

30 set 2015, 11:18:05 Tramite pagina web

Ciao a tutti volevo avere una spiegazione sul mio S3.
Ha oltre 3 anni e nei primi due non ha mai avuto problemi, poi all'improvviso ha iniziato a "sfarfallare" il display e sopratutto a segnare dati assurdi di percentuale di batteria, e scaldarsi in maniera anomala. Portato all'assistenza mi hanno cambiato la batteria e(si era in effetti gonfiata di parecchio) e sostituita con una nuova (logicamente comprata) e fatto aggiornamento software. Il tutto è andato bene fino a due mesi fà circa quando ha ripreso ad avere gli stessi problemi (tranne il calore) in più adesso oltre alla batteria gonfia ed ai problemi al display inizia a riavviarsi da solo, non leggere più la micro SD installata e non trovare più la rete wi-fi, a volte poi si blocca e devo staccare fisicamente la batteria per accenderlo (si accende da solo).
L'ultimo aggiornamento è 4.3, quello che non capisco è come mai il mio telefono è alla terza batteria (se la cambio) quello di mia moglie preso lo stesso giorno non ha nessuno di questi problemi e lo usa più lei di me.
Stò seriamente pensando di cambiare telefono che faccio grazie in anticipo

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

30 set 2015, 17:46:08 Tramite App

in teoria il problema è dato da android 4.3 stock... io avevo un s3 e l'unico problema era l'audio che saltava durante la riproduzione musicale, mia sorella (sempre s3) aveva i tuoi stessi...
ho messo la cyanogenmod m11 su entrambi e ora vanno entrambi da dio xD

Rispondere