Galaxy S II Plus - Errore in riavvio e backup dati

  • Risposte:1
Luigi
  • Post del forum: 1

22 set 2015, 10:15:47 Tramite pagina web

Ciao a tutti! Ho un problema col mio Galaxy S II plus: non si avvia perchè entra in loop quando compare la scritta samsung e torna all'animazione con i due raggi luminosi e non arriva a caricare il sistema. Prima di fare un factory reset volevo fare un backup della memoria interna e ho letto su alcuni forum che bisogna installare un clockworkmod e fare un Nandroid backup. Ho cercato di installare philz-touch_3.00_i9100-signed.zip ma quando, dal menu recovery, scelgo 'apply update from external storage' e poi seleziono il file compare questa scritta rossa di errore:

E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed

Cosa posso fare? E' la prima volta che mi capita di avere a che fare con questo livello di Android e non sono pratico. Ho letto che bisogna disattivare un'opzione 'Toggle signature verification' ma non posso collegare il telefono a Odin (come alcuni consigliano) perchè il PC non lo riconosce, nè riesco ad installare altri CWM per disattivare l'opzione.

Ci sono modi di aggirare il controllo del file o altre vie per fare il backup?

Grazie mille in anticipo a tutti!!

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

24 set 2015, 14:50:19 Tramite App

nel computer da odin c'è un pacchetto chiamato "driver upgrade". se avvii quello installa i driver e poi ti riconosce il dispositivo

Rispondere