Impossibile installare apk dopo il root

  • Risposte:8
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

31 ago 2015, 16:18:43 Tramite App

ho fatto il root e adesso non riesco più ad installare apk, mi da memoria piena, ma ancora ho tanta memoria libera. Per fare il root ho usato iRoot

EDIT: ho scaricato sul PC Pure Apk Install e ho installato SuperSU e ho sostituito l'app cinese, quindi riesco ad installare le app dal PC:-) , ma da telefono non ci riesco:-( , come posso risolvere questo problema?

— modificato il 1 set 2015, 15:07:33

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

31 ago 2015, 21:31:26 Tramite App

Resetta il telefono (p.s. Fai un backup con titanium backup) (meglio scarichi la pro key da aptoide e se non funziona utilizza lucky patcher) (salvalo su sd il backup e converti l'app in app di sistema)

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

31 ago 2015, 21:57:11 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Resetta il telefono (p.s. Fai un backup con titanium backup) (meglio scarichi la pro key da aptoide e se non funziona utilizza lucky patcher) (salvalo su sd il backup e converti l'app in app di sistema)

dato che ho alcune app nell'SD, quando ripristino il backup le app restano nell'SD o si mettono nella memoria interna?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

1 set 2015, 13:39:55 Tramite App

Cioe hai spostato le app in una partizione della scheda sd o hai spostato le app sulla scheda sd come impostazione di sistema??

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

1 set 2015, 15:00:54 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Cioe hai spostato le app in una partizione della scheda sd o hai spostato le app sulla scheda sd come impostazione di sistema??

le ho spostate dalle impostazioni SENZA USARE LINK2SD E PROGRAMMI SIMILI

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

1 set 2015, 17:30:16 Tramite App

Ah ok di sistema
Allora no , le app sono nella memoria interna mentre i dati sono nella scheda sd e quando resetti il telefono anche le app spostate sulla sd spariranno

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

1 set 2015, 19:49:14 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Ah ok di sistema
Allora no , le app sono nella memoria interna mentre i dati sono nella scheda sd e quando resetti il telefono anche le app spostate sulla sd spariranno

perdo le app o si spostano nella memoria interna?

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

2 set 2015, 14:37:06 Tramite App

Quanto resetti cancelli sia le app che si trovano sul sd che sul telefono

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

2 set 2015, 15:31:40 Tramite App

Gustavo Gutierrez

Quanto resetti cancelli sia le app che si trovano sul sd che sul telefono

quando lo ripristino le app nell'sd si cancellano?

Rispondere