Sveglia non funzionante

  • Risposte:7
Giovanni
  • Post del forum: 9

30 ago 2015, 06:25:37 Tramite App

Buongiorno a tutti...piccola domanda ma perché nel mio galaxy s5 la sveglia suona per circa 3-4 secondi e poi si spegne il bello che mi rimane sullo schermo il tasto di spegnimento ma si silenzia da sola e nella barra delle notifiche mi appare "sveglia silenziata",tutto questo fino a qualche settimana fa non lo faceva ....da premettere che delle sveglie io cambio solo giorno e ora qualche volta....grazie e spero che riusciate ad aiutarmi...buona giornata...

Rispondere
Giovanni
  • Post del forum: 9

31 ago 2015, 00:36:33 Tramite App

Mi può aiutare qlcn?? x favore

Rispondere
Enzo
  • Post del forum: 26

31 ago 2015, 09:28:03 Tramite pagina web

Avevi cambiato qualcosa quando è iniziato il problema? Qualche app installata che ha permessi sulla suoneria o hai fatto qualche modifica nelle impostazioni del telefono? A me a volte la sveglia si posticipa da sola quando ho la cover chiusa, ma se la tengo aperta sembra che non lo fa, devo supporre che la cover gli possa alterare qualcosa sullo schermo, non so se può esserti utile. Prova anche a mettere la sveglia senza vibrazione, magari qualche sensore del telefono si incasina. Prova.

Rispondere
Giovanni
  • Post del forum: 9

1 set 2015, 09:55:22 Tramite App

Ho risolto ho fatto la reimpostazione ai dati di fabbrica e si è risolto tutto....prima ho memorizzato tutto nel sd esterna e l ho tolta e ho fatto cloud su Dropbox così ho salvato contatti documenti app tutto quello che c era nel cel...

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

1 set 2015, 10:53:49 Tramite App

Sicuro di non aver toccato nulla alla sveglia nelle impostazioni? Se il problema ritorna cambia sveglia,la sveglia Android non ha molte funzioni. Potevi provare a fare cancella cache all app della sveglia.

Rispondere
Giovanni
  • Post del forum: 9

1 set 2015, 12:36:22 Tramite App

Sì lo so ma tanto dovevo farlo perché ultimamente s impallava un giorno si e l altro pure perciò....ho risolto i problemi che avevo....

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 set 2015, 08:27:46 Tramite App

prova ad andare in impostazioni->app->sveglia e fai elimina cache e poi elimina dati

se l'app sveglia non c'è fallo nell'app orologio

Rispondere
Giovanni
  • Post del forum: 9

2 set 2015, 23:41:57 Tramite App

Ok grazie ho già fatto...

Rispondere