Aiuto!!!

  • Risposte:7
Andrea Bedetti
  • Post del forum: 11

28 ago 2015, 15:44:45 Tramite pagina web

Chiedo scusa, ma ho un Komu K5 Turbo che avevo rootato con successo. Ho avuto la balsana idea di installare Font Installer. Tutto bene, ho cambiato un paio di font e tutto funzionava bene. Poco fa ho voluto provare un altro font (Mentone) e ora il dispositivo non si riavvia più! Ho provato a premere i soliti pulsanti per riattivarlo in recovery mode, ma ora appare tutto in cinese o che diavolo... Che cosa posso fare? Grazie infinite!

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

28 ago 2015, 19:25:12 Tramite App

Se la recovery é in cinese l'ultima voce dovrebbe essere quella per impostarla in inglese... di solito è così

Rispondere
Andrea Bedetti
  • Post del forum: 11

28 ago 2015, 19:30:04 Tramite pagina web

Il problema è che ho provato a usare il recovery in inglese, per effettuare ilwipe ma non porta a nessun risultato. Sono bloccato... Che posso fare, visto che il servizio di assistenza Komu latita? Grazie.

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

28 ago 2015, 23:27:00 Tramite App

bootloop allora... Devi riflashare la rom stock dal computer ma non so dirti quale programma usare...

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 ago 2015, 06:40:53 Tramite App

adb dovrebbe funzionare con tutti i telefoni android no?

Rispondere
Andrea Bedetti
  • Post del forum: 11

29 ago 2015, 09:29:52 Tramite pagina web

Sì, al limite potrei entrare con ADB, ma il problema è che non ho flashato in precedenza nessuna rom. Inoltre, non vorrei fare ulteriori danni. Al limite, dal sito della Komu ho scaricato Flashtool5, ma non ho le istruzioni per cercare di installare una nuova firmware...

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

29 ago 2015, 16:04:54 Tramite pagina web

cerca su needrom una rom adatta a te e flashala da pc

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

29 ago 2015, 21:52:05 Tramite App

da adb puoi flashare anche firmware originali... praticamente è un programma universale per i telefoni android :)
(un po' come odin per i Samsung)

Andrea Bedetti

Rispondere