Silenzioso senza vibrazione. Come fare?

  • Risposte:7
Fra
  • Post del forum: 7

23 ago 2015, 09:10:19 Tramite pagina web

Ciao a tutti, da qualche mese, con l'aggiornamento a 5.1.1 non riesco più a mettere il silenzioso. Solo vibrazione. Come si mette? Aiutatemi vi prego!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

23 ago 2015, 17:21:58 Tramite App

sino a qualche tempo fa sapevo che non si poteva inserire il silenzioso..era sparito..ora non so se hanno cambiato..io c è l ho perché ho una custom room ..aspettiamo qualcuno che sa più di me

Rispondere
Fra
  • Post del forum: 7

23 ago 2015, 17:32:41 Tramite pagina web

Ma come diavolo gli viene di togliere il silenzioso?? (angry)

Rispondere
stefano lussignoli
  • Post del forum: 270

24 ago 2015, 00:00:09 Tramite App

Ciao! Non è che han tolto il silenzioso, han cambiato modo di inserirlo...con Lollipop, il silenzioso è diventato un "notifica in base alle priorità"...ovvero...tu decidi quali notifiche ti possono 'disturbare' e il telefono suonerà o vibrerà: mentre per le restanti, non verrà fatto nessun cenno di avviso.
Il problema è che ogni produttore gestisce la cosa in modo diverso...io ho un Samsung e la gestione delle priorità è diversa da quella di Sony.. sul suo sito ho letto che bisogna abbassare o alzare il volume e poi selezionare il silenzioso...non posso verificarlo di persona perché possiedo un Note 3 e mi basta tappare sul toggle apposito...prova così, magari nel frattempo arriva il commento di un possessore di un dispositivo Sony 😅

Rispondere
Gioele B.
  • Post del forum: 349

26 ago 2015, 00:03:33 Tramite App

basta che premi sulla scritta nessuno a sinistra della schermata del volume suoneria

Rispondere
Fra
  • Post del forum: 7

26 ago 2015, 07:39:33 Tramite pagina web

Scusa mi dici di preciso dove trovo la voce 'nessuno'? Inserisci uno screenshot o i passi precisi da seguire...perché io non la vedo :'(

Rispondere
Giuseppe L.
  • Post del forum: 238

26 ago 2015, 09:16:18 Tramite App

Fra

Ciao a tutti, da qualche mese, con l'aggiornamento a 5.1.1 non riesco più a mettere il silenzioso. Solo vibrazione. Come si mette? Aiutatemi vi prego!

vai qui

Rispondere
Fra
  • Post del forum: 7

30 ago 2015, 11:25:32 Tramite pagina web

Sto impazzendo...nemmeno con soundhud riesco a mettere il silenzioso. Chi ha lo z3 come ha fatto? io ho 5.1.1 come versione Android.

Rispondere